| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le macchine di peso Matrix

    macchine di peso Matrix si trovano principalmente nelle palestre a causa delle loro grandi dimensioni. L'importanza di questo marchio ha permesso loro di formare partnership con marchi come Livestrong di Lance Armstrong. Essi sono disponibili in tre forme: Plate Loaded, pacchi pesi e le macchine via cavo. La maggior parte delle macchine di cavo usare pile di pesi, ma hanno anche pulegge regolabili e gancio-su allegati e meritano una categoria per conto proprio. Queste macchine sono le più versatili e possono essere usati per eseguire esercizi dalla croce cavo di adduzione dell'anca. Istruzioni
    Plate-Loaded Machines
    1

    Aggiungi le piastre di peso sui poli che sono designati per la tenuta delle piastre durante il sollevamento. Alcune macchine possono avere uno, mentre altri possono avere due.
    2

    entrare in posizione per sollevare la macchina. Per molti, questo sarà seduto o sdraiato, ma alcuni modelli, come la macchina tozza /affondo, richiede di essere in piedi.
    3

    Regolare la macchina se il isn tatto 't correggere. Sulla maggior parte delle macchine, questa sarà una scheda gialla che si tira. A seconda del modello, tirando questa scheda può consentire di regolare l'altezza del sedile o della posizione di un pad coscia.
    Peso Stacks
    4

    la macchina al peso desiderato. Questo viene fatto tirando il giallo perno magnetico dalla pila del peso e l'impostazione nel foro sotto il peso desiderato si desidera sollevare.
    5

    entrare in posizione, come si farebbe con una macchina a carico . Controllare il tatto.
    6

    Regolare il cuscino o la coscia proprio come si farebbe con i modelli di piastra a carica tirando la linguetta gialla e impostare a proprio piacimento.

    Cavo Macchine
    7

    Regolare le pulegge del cavo alla giusta altezza per l'esercizio si esibiranno. Questi sono contrassegnati anche da linguette gialle. Tirare la linguetta fuori e far scorrere la puleggia verso l'alto o verso il basso. Se si sta eseguendo un esercizio che richiede spingendo o premendo movimento, quindi le pulegge saranno probabilmente più bassi sui loro binari. Se si sta eseguendo un movimento di trazione, quindi avrete le pulegge più in alto.
    8

    Regolare il peso una volta che hai le pulegge in atto. Queste macchine Matrix utilizzano un pacco pesi, in modo da estrarre il perno dalla pila e metterlo nel foro sotto il peso desiderato. Se si utilizzano due pulegge, fare in modo che il peso su ciascuno di essi è la stessa.
    9

    muoverti in posizione. Fate questo afferrando le maniglie che si collegano alle pulegge e intensificare sia avanti o indietro a seconda dell'esercizio. Se l'esecuzione di un movimento di trazione, si sarà probabilmente dietro le pulegge. Se l'esercizio richiede un movimento di spinta o di pressione, allora si sarà probabilmente di fronte a loro.