| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Versus ellittica

    Nuovi sono in continua evoluzione per aiutare le persone a creare un allenamento migliore in una piccola quantità di tempo. Esercizio cardio, una parte importante di qualsiasi regime di fitness, deve essere eseguita per 30 a 90 minuti almeno tre volte alla settimana. Sia il tapis roulant e la macchina ellittica sono in grado di fornire un allenamento cardiovascolare vigoroso, ma gran parte di ciò che si ottiene dalla sessione dipende da ciò che si mette dentro. Treadmill Panoramica

    Il tapis roulant è un provato-e-vero pezzo di attrezzature da palestra che viene utilizzata spesso in casa e palestre pubbliche. E 'rimasto popolare nel corso degli anni, perché ha dimostrato di fornire un allenamento efficace. Il tapis roulant ha un nastro trasportatore che può essere programmato per funzionare a velocità diverse in modo che l'utente può camminare, fare jogging o correre per tutti i chilometri che desidera. Un allenamento tapis roulant è simile a correre, tranne che il nastro trasportatore non forza la parte posteriore delle gambe a lavorare duro come farebbero in terreno all'aperto.
    Panoramica Elliptical

    L'ellittica è un ramo della macchina stair-stepping. Invece di fornire semplicemente un moto arrampicata, la macchina ellittica offre anche il movimento del braccio e il movimento in avanti e indietro gamba, simile a quello che si vede in sci di fondo. Macchine ellittiche offrono un movimento fluido che è a basso impatto per le persone con artrite o invecchiamento ginocchia e caviglie. Le impostazioni del ellittiche possono essere modificati per fornire più veloce o più lento allenamenti a seconda delle esigenze del singolo. | Photos.com Confronto

    individui con esigenze diverse troveranno vantaggi e svantaggi per entrambe le macchine. Entrambi sono in grado di fornire un allenamento cardiovascolare completo del corpo completo. Il tapis roulant non consente all'utente di rallentare senza modificare le impostazioni, mentre la forma ellittica permette il ritmo a rallentare, se necessario. Corridori e quelli di formazione per le maratone probabilmente preferiscono il tapis roulant a causa della somiglianza del workout di corsa all'aperto. Chi preferisce un movimento più vario con un minore impatto sulle articolazioni sarà probabilmente preferiscono l'ellittica. Dal momento che entrambe le macchine in grado di fornire un buon allenamento, si tratta di preferenze personali, alla fine.
    Prendere una decisione

    Per decidere quale macchina è giusto per te , testarli entrambi è necessario. E 'importante avere la sensazione che la macchina e scoprire che pensi ti dà un allenamento migliore. Un buon allenamento ti spinge fuori dalla tua zona di comfort e ti fa lavorare sodo per una parte del tempo. Una possibilità è entrare in una palestra dove si poteva usare entrambe le macchine su una base regolare. Variando una routine cardiovascolare per tutta la settimana è sano perché funziona muscoli diversi. Parlate con il vostro medico prima di sviluppare un esercizio di routine di ogni genere per assicurarsi che sia sicuro per voi.