| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare sollevamento pesi da Concrete

    Ci sono alternative ai pesi tradizionali e palestre preferito da molti. Un modo alternativo per esercitare è quello di utilizzare calcestruzzo. Ci sono alcuni modi diversi di usare pesi in cemento, alcuni dei quali coinvolgono versando l'impasto crudo in uno stampo e altri semplicemente utilizzare i blocchi e gli allegati. Con cemento come un peso ha gli stessi benefici degli altri metodi alternativi di formazione - come sacchi di sabbia - nel senso che sono difficili da gestire, che aggiunge al suo esercizio. Alcuni di questi congegni possono essere usati per eseguire esercizi standard, mentre altre richiedono una forma di sollevamento unico. Cose che ti serviranno
    calcestruzzo blocchi
    Hanging puleggia
    Forte corda
    due borse di maglia
    Guanti
    Forbici
    Nastro adesivo
    Mostra più istruzioni
    Variazione di cemento del Lat Pull Down
    1

    Trova un basso soffitto appeso con una trave di sostegno visibile e forare o avvitare la puleggia in posizione.
    2

    discussione la corda attraverso la puleggia. Assicurarsi che la corda segue attraverso con facilità e non si attacca o cadere.
    3

    Mettere una borsa a rete all'interno dell'altro per rinforzarli. Se non si riesce a trovare forti sacchetti di rete, si può prendere in considerazione più di due.
    4

    Mettere alcuni blocchi di cemento in sacchi a rete e nodo della borsa. Un nodo dovrebbe essere sufficiente.
    5

    legare la corda saldamente attorno al nodo nei sacchi. Come avete fatto con sposarsi nella borsa, assicurarsi che la fune non è legato troppo stretto da essere difficile da rimuovere dai sacchetti.
    6

    Tenere l'estremità della corda di fronte alle borse di maglia sia in posizione seduta o in piedi. Tirare la corda verso il basso e sollevare le borse di maglia da terra e verso il soffitto.
    Fare manubri calcestruzzo
    7

    Tagliare la corda in due sezioni da 18 pollici. I 18 pollici possono essere modificati a seconda di quanto grande i blocchi di cemento che hai sono. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio per mettere le mani agio tra la corda e il blocco.
    8

    Loop la corda attraverso il foro in blocchi di cemento e una cravatta un nodo sicuro.
    9

    Utilizzare il nastro adesivo e coprire il blocco di cemento con esso. Questo proteggerà le mani e altre parti del corpo si graffi o tagliare mentre li sta sollevando.