| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Lat Bar

    Andare in una palestra o centro fitness offre un sacco di varietà per la vostra routine di allenamento, ma non si può battere la convenienza e risparmio di lavoro da casa. Ci sono molti modi per mettersi in forma in casa senza comprare attrezzature da palestra costoso. Per i costruttori del corpo e altri che cercano di rafforzare i loro muscoli della schiena, un bar fatto in casa lat può essere la cosa giusta. Il lats, ufficialmente noto come i muscoli dorsi latissimus, possono essere rafforzate in molti modi diversi, uno dei quali è quello di utilizzare un pull down bar che si può fare a casa utilizzando solo alcuni articoli acquistati. Cose che ti serviranno
    tubo Resistenza con manici
    robusta barra
    Confortevole sedia
    Mostra più istruzioni
    1 Bande di resistenza sono disponibili online e in alcuni negozi di articoli sportivi.

    trovare un posto sicuro per il tuo anello di tubo di resistenza. La barra superiore orizzontale su un'altalena o palestra gioco è perfetto. Assicuratevi di scegliere una barra che può sopportare un sacco di resistenza. Se si sceglie di installare una barra, assicurarsi che sia sicuro e pronto a gestire la forza che metterete su di esso una volta che si inizia l'allenamento.
    2

    loop il tubo sopra la traversa in modo che le maniglie sono penzoloni. Il tubo di gomma deve appendere saldamente in modo non vi è alcuna possibilità che lo si tira verso il basso.
    3 Utilizzare un robusto, sedia comoda, non uno che vacilla o è su ruote.

    Inserire una sedia in modo che le maniglie tubi sono di fronte a voi. Se si utilizza un gruppo di resistenza, senza maniglie, anello di metallo o di spessore barra di legno attraverso la banda in modo da avere qualcosa a cui aggrapparsi.
    4

    Regolare la lunghezza del tubo, se necessario. Il tubo deve pendere in modo che quando ci si siede sulla sedia con le braccia tese in testa si può a malapena afferrare la barra. Tirare le maniglie o barra verso il basso di fronte al tuo viso mentre piegando le braccia per lavorare i dorsali. Una variante è quella di eseguire un movimento simile, mentre in piedi, ma tenere le braccia tese in modo che quando si tira giù il bar è la lunghezza di un braccio pieno di fronte a voi.
    5 Le dorsali sono i muscoli di forma triangolare che estendersi dalle scapole fino a un punto della schiena.

    Prova ulteriori esercizi lat che non richiedono attrezzature da palestra. Bodybuilding.com ha una varietà di esercizi per lavorare e allungare i dorsali, alcuni dei quali richiedono poca o nessuna attrezzatura.