| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un Home Gym

    Per quelli con grave body building o di obiettivi di perdita di peso, ma con poco tempo in più per la partecipazione palestra, una palestra di casa potrebbe essere la soluzione perfetta. Avere esercizio attrezzature facilmente reperibili in casa può essere un grande vantaggio per chi ha stili di vita attivi. La scelta del corretto palestra di casa per soddisfare le vostre esigenze (e il budget) è importante e dipende molto sui vostri obiettivi a lungo termine. Istruzioni
    1

    decidere i vostri obiettivi a lungo termine. Vuoi costruire la massa muscolare? Vuoi stringere e tono? Forse si vuole raggiungere un obiettivo di peso e mantenere? Se si tratta di massa che cercate, la scelta migliore sono i pesi liberi e una panchina di peso. Per coloro che desiderano tonificare il corpo in generale, macchine a nastro (si pensi Bowflex) offrono una varietà di esercizi. Per la perdita di peso, una buona macchina cardio è un grande investimento.
    2

    determinare il budget. Questo è un passo fondamentale nel processo di acquisto di una palestra di casa. E 'importante decidere in anticipo il vostro limite finanziario prima di mettere piede in una palestra rivenditore di casa, o si potrebbe facilmente spendere verso l'alto di 2.000 dollari prima ancora di rendersene conto. Una buona, palestra di casa di base di solito può essere acquistato per $ 800 - $ 1.000. Sapere esattamente ciò che si vuole e quanto si è disposti a spendere si può risparmiare un sacco di mal di testa in seguito lungo la strada.
    3

    Misura il tuo spazio a disposizione. Palestre casa possono prendere un po 'di spazio, quindi è importante sapere esattamente quanto spazio si deve lavorare con. Nulla è così frustrante come l'acquisto di un grande pezzo di equipaggiamento, che lottano per configurarlo e poi rendersi conto che non si ha lo spazio. Molte macchine, in particolare attrezzature cardio, sono disponibili in versioni spazio-efficienti.
    4

    guardarsi intorno. Come per ogni decisione importante, è meglio guardare a tutte le opzioni. Questo potrebbe richiedere un certo tempo. Controlla i tuoi sport locali e rivenditori attrezzature da palestra e chiedere nessun biglietto offerte. Verifica on-line su siti come Bowflex.com per confrontare caratteristiche e prezzi con ciò che è disponibile localmente. Quando fate la vostra decisione finale, assicuratevi di guardare in tutte le garanzie disponibili.