| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere problemi con un Life Fitness Elliptical

    Life Fitness fa macchine ellittiche per uso commerciale e domestico, così come tapis roulant, casa palestre, cyclette e stepper. Life Fitness ellittiche offrono un allenamento totale del corpo che unisce una varietà di opzioni di allenamento con letture come la distanza, tempo, inclinazione, frequenza cardiaca, calorie e velocità. La maggior parte dei modelli sono dotati di sensori a mano per una facile determinazione della frequenza cardiaca e sia fornire una cinghia di cuore per approfondire il monitoraggio della frequenza cardiaca o fornire questa opzione come un add-on. E 'essenziale per il funzionamento, il Life Fitness macchine ellittiche chiuso lontano da acqua o aree di alta umidità. Tenere tutti indumenti larghi, stringhe delle scarpe e asciugamani lontano dai pedali. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Acqua e sapone
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare che il cavo di alimentazione sia inserito nella presa se si verificano problemi con bassa potenza. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia acceso e completamente inserita nella parte posteriore della macchina.
    2

    togliere le mani dai sensori di frequenza cardiaca periodicamente se la macchina non visualizza la frequenza cardiaca in modo corretto. Attendere che il display per cancellare e afferrare i sensori di nuovo. Pulire i sensori della mano con un panno asciutto e pulito, se ancora non sono visualizzati correttamente. Se si indossa una fascia cardiaca toracica, questa lettura sovrascriverà la lettura del sensore di mano.
    3

    Controllare la cinghia di frequenza cardiaca, per vedere se le due scanalature sul lato inferiore del cinturino sono bagnati e assicurarsi che la cinghia di frequenza cardiaca è posizionato saldamente intorno al petto, se si ricevono errori di lettura o nessun letture. Si dovrebbe anche assicurare la fascia toracica è entro 3 metri dal ricevitore di frequenza cardiaca e di lavare la cintura regolarmente con acqua e sapone.
    4

    Togliere le coperture in movimento del braccio di articolazione e rendere certa la vite di fissaggio del corpo armi in luogo sia ben serrato se le braccia il corpo della macchina si sentono troppo sciolto.
    5

    Verificare se la chiave Scultore Leg è illuminato, indica che la modalità Scultore Leg è attivata, se il ellittica cambia continuamente la lunghezza del passo. Se volete la lunghezza del passo a rimanere costante, attivare la modalità Scultore gamba. La modalità Scultore Leg è disponibile nei modelli X7 e X8.