| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ball Esercizi Seduti

    Palle di stabilità, o palle di esercizio, sono un'aggiunta utile per un allenamento. Progettato per migliorare e rafforzare il nucleo, palle di stabilità anche lavorare di più i muscoli in una sola volta. Questi strumenti di esercizio sono ideali in quanto richiedono poca o nessuna manutenzione, forniscono un allenamento impegnativo, sono leggeri e portatili e sono utili per le persone di tutti i livelli di fitness. Prova una palla di stabilità per un allenamento totale del corpo o per indirizzare una specifica area. Sfera di stabilità push up

    una palla di stabilità è utile per aggiungere resistenza con molti esercizi parte superiore del corpo. Prova una sfera di stabilità push-up per tonificare la zona superiore del corpo. Iniziare chinandosi e mettendo il tronco sulla palla di stabilità. Lentamente rotolare in avanti, raggiungendo le mani a terra e camminare fuori fino a quando la palla è sotto i fianchi. Con abs impegnati, posizionare le mani alla larghezza delle spalle e piegare i gomiti per abbassare il busto verso il pavimento. Raddrizzare le braccia e ripetere.
    Balancing Act

    Una palla di stabilità farà esercizi inferiore del corpo, come affondi e squat più impegnativo. Provate il bilanciamento atto esercizio di indirizzare la parte inferiore del corpo. Inizia da sdraiato in una posizione a faccia in su, di nuovo centrato sulla palla e piedi a terra. Prendete un manubrio in ogni mano e allungare le braccia ai lati, mantenendole all'altezza delle spalle con i palmi rivolti verso l'alto. Coinvolgere abs e contemporaneamente alzare il braccio destro verso l'alto mentre si estende la gamba sinistra verso l'esterno a livello dell'anca. Abbassare la gamba e il braccio, e passare i lati per completare una ripetizione.
    Walk-Up

    la palla di stabilità è uno strumento efficace per lavorare con il cuore . Provate l'esercizio walk-up di indirizzare la vostra zona addominale. Inizia con una palla di stabilità posizionato a circa 2 metri di fronte a un muro. Giacciono attentamente sulla palla in posizione di sit-up; indietro centrato sulla palla, le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi, i piedi posizionati sulla parete e polpacci paralleli al pavimento. Inserite dita dietro la testa, gomiti allungati verso l'esterno. Lentamente crunch, detengono e inferiore.
    Back Extension

    Palle di stabilità sono utili non solo per la tonificazione e il rafforzamento esercizi, ma anche per il post-allenamento stretching. Per allungare il corpo, provare con un tratto di estensione posteriore. Iniziare in posizione seduta sulla palla di stabilità con le mani dietro la testa e gomiti allungato verso l'esterno. Cammina i piedi fuori fino a quando la parte superiore della schiena è appoggiata sulla palla. Stendi la tua testa braccia e raddrizzare le gambe. Respirate profondamente e tenere.