| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smettere di RF di interferire con un Tapis roulant

    Alcuni tapis roulant esercizio impiegano la tecnologia a radiofrequenza per operare alcune funzioni della macchina. Queste funzioni possono essere alterate in modo tale che essi funzionano solo in modo intermittente o non del tutto. Questo è chiamato interferenza. Quando due o più dispositivi operano sulla stessa frequenza radio in stretta vicinanza l'uno all'altro, può verificarsi interferenze. Il manuale del tapis roulant non dovrebbe includere una tabella che illustra quanta distanza da mantenere tra i dispositivi che funzionano sulla stessa frequenza per mantenere le interferenze che si verificano. Cose che ti serviranno
    Manuali per dispositivi domestici
    Calcolatrice scientifica
    Mostra più istruzioni
    1

    identificare quali dispositivi a casa operano su frequenze di telefonia mobile. Baby monitor e telefoni cordless sono due elementi comuni della famiglia che operano su frequenze radio.
    2

    Identificare quale frequenza il vostro tapis roulant trasmette segnali a, così come quelli per gli altri dispositivi. Controllare i manuali che hai ricevuto con i dispositivi per scoprire le frequenze. Se hai perso i manuali, è possibile eseguire una ricerca online per trovare loro. Se il tapis roulant e un altro dispositivo funzionano sulla stessa frequenza, ad esempio 800 MHz o 2,5 GHz, sostituire l'altro dispositivo o al movimento del tapis roulant una distanza adeguata distanza da esso.
    3

    Calcola la distanza di separazione consigliata tra il tapis roulant e il dispositivo interferente utilizzando le seguenti formule dove d = distanza e P = potenza massima di uscita di ciascun dispositivo (è possibile trovare queste informazioni nel manuale del dispositivo o contattare il produttore).

    d = 1.2 diviso per la radice quadrata di P (dispositivi a 80 MHz a 800 MHz) per

    d = 2.3 diviso per la radice quadrata di P (dispositivi a 800 MHz a 2,5 GHz)

    Per esempio, secondo un manuale tapis roulant MedTtrack, l'esecuzione di queste equazioni mostra che una distanza di 75 piedi è necessario tra l'MedTrack e un altro dispositivo con un'uscita di 100-watt che opera a 800 MHz a 2,5 GHz. Basta spostare il tapis roulant in una stanza diversa da quella del monitor del bambino o un telefono cordless (o altro dispositivo) sia in può essere sufficiente per prendersi cura del problema di interferenza.