| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dalton carrozzina manuale istruzioni

    Il Dalton manuale sedia a rotelle, una carrozzina pieghevole, può essere immagazzinato in uno spazio compatto. La carrozzina può essere azionato dalla seduta individuale sulla sedia o da un amico che spinge la sedia a rotelle. Se si decide di spingere qualcuno in una sedia a rotelle manuale Dalton, spingere la sedia a rotelle per i manici attaccati allo schienale. Se si decide di spingere se stessi in un Dalton manuale sedia a rotelle, è necessario utilizzare le armi per alimentare la sedia a rotelle.
    Istruzioni Moving
    1

    Sit sulla sedia a rotelle. Mettere le gambe nei poggiagambe. Se si dispone di alcuna funzione inferiore del corpo, tirare su le gambe con le braccia o di avere un amico vi posto sulla sedia a rotelle.
    2

    Posizionare le braccia sulle ruote. Spingere le ruote in avanti per spostare la sedia a rotelle in avanti.
    3

    Sposta a destra oa sinistra. Posizionare il braccio sulla ruota sinistra. Girare la ruota in avanti. Questo accende la sedia a rotelle a sinistra. Posizionare il braccio sulla ruota destra. Girare la ruota in avanti per girare la sedia a rotelle a destra.
    4

    arrestare la carrozzina. Spingere le ruote indietro velocemente per bloccare i freni. Spingere le ruote torna lentamente a muoversi all'indietro.
    Pieghevole
    5

    Rimuovere eventuali persone o oggetti dalla sedia a rotelle. Rimuovere il cuscino del sedile, se ancora usate.
    6

    tenere premuto il pulsante di sblocco ruote sul lato della sedia a rotelle. Estrarre la ruota della carrozzina. Fate lo stesso con la ruota sul lato opposto della carrozzina.
    7

    alza il poggiapiedi. Premere il pulsante di rilascio del poggiapiedi ed estrarre il poggiapiedi dalla sedia a rotelle.
    8

    Piegare la sedia a rotelle. Afferrare cinghia pieghevole della sedia a rotelle, che si trova sul sedile sedia a rotelle. Tirare la cinghia verso l'alto mentre si spinge ai lati della sedia a rotelle verso l'interno.