| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Gazelle Freestyle Crosstrainer Pro

    Cross-trainer, che lavorano sia muscoli delle braccia e delle gambe, in grado di fornire un allenamento più impegnativo e maggiore potenziale di bruciare calorie. Queste macchine offrono anche una maggiore varietà di allenamento e le opzioni per il targeting di specifici gruppi muscolari. Il Fitness Quest Tony Little Gazelle Freestyle Crosstrainer Pro è un esempio di una macchina esercizio crosstrainer che offre diverse opzioni per l'intensità di allenamento e di varietà. Saper utilizzare le diverse opzioni di sicurezza e correttamente vi aiuterà a ottenere migliori risultati di fitness dal Gazelle.
    Istruzioni Warm Up e lavoro le mosse di base
    1

    riscaldamento con esercizi di stretching sul pavimento. Delicatamente allungare i polpacci, quadricipiti, flessori dell'anca, muscoli posteriori della coscia, tricipiti, spalle e schiena con il video di esercizio o manuale di istruzioni fornito con la gazzella, o un riferimento a Internet (in Risorse).
    2

    Warm-up sul Gazelle. Iniziare l'allenamento avviando lentamente per 5-10 minuti: Stare sui pedali, tenere le impugnature traversa ad un'altezza comoda, e iniziare a scivolare avanti e indietro lentamente. Si alternano tra piegando le ginocchia, mentre scivolando, in piedi sulla punta dei piedi e punta in piedi normalmente, con le ginocchia molli. Mantenere sempre una postura corretta stringendo i muscoli addominali e allineando i fianchi con le spalle.
    3

    Aumenta l'intensità e la velocità del vostro allenamento. Ad un tasso più veloce che è ancora comodo per voi, continuate alternando diversi esercizi Gazelle di base: il "Low Glide", con le ginocchia piegate, la "High Glide", mentre in piedi sulla punta dei piedi, il "Wide Glide" con un passo allungato e la "Glide di base" con i piedi piatti e le ginocchia molli. Destinatari diversi muscoli del braccio, alternando la tua posizione della mano (basso, alto, o neutro) sulle manopole come si alternano tra i vari movimenti di base.
    4

    continuare l'allenamento per 15 a 20 minuti. Monitorare la frequenza cardiaca e bere acqua periodicamente.
    5

    Procedere alle "mosse avanzate" nella sezione successiva, o raffreddare per scivolare lentamente per alcuni minuti prima di fare un passo fuori dalla macchina.

    Usare "mosse avanzate" quando appropriato
    6

    Prova il "Forward Push": Inizia con una scivolata di base e le mani in una posizione elevata aderenza. Piegarsi tutto il corpo in avanti fino alle caviglie e iniziare alternando presse braccio mantenendo i polsi dritti. Estendere le braccia il più avanti si può comodamente
    7

    Provate il "Backward magra":. Inizia con una scivolata di base e le mani in una posizione elevata aderenza. Lentamente magra indietro dalle vostre caviglie con tutto il corpo, mantenendo la schiena dritta. . Alternativo di valore tirare con le traverse, tenendo i polsi dritti
    8

    Prova il "Power Glide": Inizia con una più ampia glide e le mani in una posizione neutra o alta. Ruotate il busto e le spalle laterali a fianco, mantenendo una postura corretta e continuare scivolando con una estensione della gamba ampia
    9

    Prova il "Jog Power":. Inizia con una scivolata di base e rimuovere accuratamente le mani dal traverse. Aumentare gradualmente la velocità, tenendo le mani lungo i fianchi, come se tu fossi il jogging. Se vi sentite instabili, ri-presa delle traverse. Fate attenzione a mantenere il vostro equilibrio in ogni momento.
    10

    Cool down eseguendo una scivolata di base lentamente per alcuni minuti prima di fare un passo fuori dalla macchina.