| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Cyclette Recumbent

    reclinate cyclette offrono agli utenti un allenamento a basso impatto con il supporto posteriore. A differenza di cyclette in posizione verticale, che imitano in sella a una strada o in mountain bike, biciclette reclinate consentono di sedersi in una posizione reclinata più naturale durante la pedalata con i piedi di fronte a voi. Biciclette reclinate appello agli utenti per una serie di motivi, da ridurre il dolore lombare per rendere la lettura più facile durante l'attività fisica. Determinare quali caratteristiche sono più importanti per voi per aiutarvi a ridurre le scelte possibili. Istruzioni
    1

    considerare il prezzo delle moto. Recumbent cyclette variano molto in termini di costi, da un minimo di $ 200 a $ 1000 o più. Affina la tua lista di opzioni per coloro che all'interno della vostra fascia di prezzo desiderato.
    2

    Confronta le opzioni del programma di allenamento per ogni moto. La maggior parte recumbent cyclette includono una varietà di allenamenti preprogrammati progettati per scopi diversi, come aerobica, tonificazione, perdita di peso o di prestazioni. Il numero di programmi varia con ogni moto, che vanno da pochi a ben 30 opzioni. Alcuni offrono anche programmi di allenamento studiati per mantenere la frequenza cardiaca entro un range di riferimento.
    3

    Considerare le opzioni di livello di resistenza. Il livello di resistenza aumenta la difficoltà dell'allenamento, insieme con la velocità con cui si pedala. Se si acquista una cyclette recumbent con troppi pochi livelli di resistenza, che non possono essere contestati abbastanza per i vostri allenamenti. Confrontare il metodo di resistenza per ogni moto. Modelli più economici in genere utilizzano una tensione della cinghia, mentre i modelli più costosi impiegano resistenza magnetica. Resistenza magnetica a pulsante-controllato è la forma preferita di resistenza, ma in genere costa al massimo le varie opzioni.
    4

    ricerca le caratteristiche su ogni moto. Considerare extra come iPod o compatibilità MP3-player, built-in fan, portabottiglie d'acqua, cremagliere di lettura, cardiofrequenzimetri e schermi LCD. Alcune ruote di trasporto di offerta, rendendo più facile per spostare il materiale, se lo spazio è limitato o se si preferisce tenere la moto fuori di vista. Cercare la lunghezza di ogni moto per determinare se si adatta nel vostro spazio.
    5

    Confronta i seggi di ogni moto. Considerare l'acquisto di uno con un sedile ergonomico e supporto lombare regolabile, se si soffre di problemi alla schiena. Provare la moto in un negozio, se possibile, per determinare se la posizione di guida si adatta alla distanza appropriata per le gambe.
    6

    Indagare le garanzie che vengono forniti con ogni cyclette reclinata e le eventuali garanzie opzionali disponibili. Ricerca il processo per ottenere la bicicletta fissata se dovesse bisogno di riparazioni. Investire in una buona garanzia può risparmiare denaro nel lungo periodo.