| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Life Fitness HR 5500 Tapis roulant a casa

    Life Fitness fa due linee di tapis roulant - uno è per uso commerciale e l'altra si rivolge a utenti domestici. La Life Fitness HR 5500 tapis roulant è facile da utilizzare in casa. L'allenamento può essere personalizzato regolando la velocità e l'inclinazione del tapis roulant. Istruzioni
    1

    stare su due binari laterali del tapis roulant in modo che è possibile configurare la velocità e le impostazioni.
    2

    clip magnetizzato chiave del tapis roulant al vostro girovita.

    3

    Inserire la chiave nella serratura nella console del tapis roulant.
    4

    Premere il pulsante "Start". Tenere sul corrimano del tapis roulant mentre comincia a camminare lentamente sul nastro.
    5

    Utilizzare i pulsanti due "velocità" per regolare la velocità su o giù con incrementi di 0,1 miglia all'ora fino a raggiungere la velocità desiderata .
    6

    Utilizzare i pulsanti due "Inclinazione" per regolare il vostro tapis roulant pendenza ponte, andando verso l'alto o verso il basso fino a raggiungere la vostra inclinazione preferita. I pulsanti "Inclinazione" Sposta il ponte su o giù con incrementi di 0,5 per cento.
    7

    di personalizzare completamente l'allenamento per un allenamento pre-programmato, premere ripetutamente il pulsante "Profilo allenamento" fino a visualizzare il nome del workout si desidera apparire sul display. Premere il tasto "Enter" per selezionare l'allenamento. Ti verrà chiesto di inserire il tuo peso attuale, che contribuirà a determinare un numero più preciso di calorie bruciate. Usare i due tasti freccia situati accanto a "Profilo allenamento" per selezionare il peso attuale. Al termine, premere il tasto "Enter" di nuovo.
    8

    Premere "Stop" quando si è pronti a interrompere l'allenamento. La cintura rallenta gradualmente fino a quando non arriva ad un arresto completo. Quando si ferma la cinghia, togliere la chiave del tapis roulant dalla console e dimettersi dal mazzo.