| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un NordicTrack 990 ellittica

    NordicTrack è un produttore di attrezzature per il fitness a casa. La società ha iniziato con la vendita di macchine per lo sci di fondo indoor, poi ampliato in altri tipi di attrezzature per il fitness nel 1990. Le NordicTrack 990 ellittiche caratteristiche una rampa regolabile, resistenza della pedalata e cardiofrequenzimetro, che possono essere tutti controllati dalla consolle principale della macchina. I bisogni ellittiche a essere strettamente monitorati prima e dopo l'uso per eventuali problemi che possono sorgere. Risolvere l'ellittica subito oppure contattare NordicTrack per le riparazioni. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    panno umido
    Lieve sapone
    Show More Istruzioni
    1

    Pulire i tamponi di controllo della frequenza cardiaca se la console non visualizza la frequenza cardiaca quando si afferrare il pad. Usare un panno umido e un detergente delicato per pulire le pastiglie. Non utilizzare alcool o altri detergenti abrasivi che potrebbero danneggiare l'apparecchiatura.
    2

    Calibrare la rampa se l'ellittica non funziona correttamente. Premere e tenere premuto il pulsante "Target Tonificante Allenamenti" sulla console finché non viene visualizzata la modalità di calibrazione sul display. Premere una volta il pulsante "Target Tonificante Allenamenti". L'ellittica visualizzerà direzioni complementari. Utilizzare la funzione "One Step Potenza Rampa" di aumento e diminuzione tasti per alzare e abbassare la rampa.
    3

    regolare il commutatore rimuovendo il coperchio di accesso, che si trova sopra la ruota della ellittica sul retro della macchina. Il coperchio di accesso può essere rimosso con un cacciavite a testa piatta. Scollegare la macchina. L'interruttore reed fornisce informazioni alla console per la visualizzazione. Ruotare la puleggia fino a quando il magnete puleggia, che è sotto la cintura, le linee con l'interruttore reed. L'interruttore reed ha un filo che passa in esso. Allentare la vite per il reed e regolare la distanza più vicino o più lontano dal magnete puleggia. Serrare la vite. Collegare la macchina e ruotare la puleggia. Se la console ancora non viene visualizzata correttamente, ripetere la regolazione della distanza reed sia più vicino o il padre dal magnete puleggia.
    4

    Regolare la cinghia di trasmissione se i pedali di scivolare durante l'uso. Scollegare l'ellittica. Sollevare il fermo sul lato inferiore del braccio pedale sinistro e scivolare fuori. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la manica del braccio e forzare il pannello disco. Allentare la vite di perno situato sul lato sinistro. Stringere la cinghia di vite è sotto la vite pivot. Stringere la cinghia di vite di serraggio fino a quando la cinghia è stretta. Serrare la vite del perno. Sostituire il disco e braccio per l'ellittica.