| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Shaper Potenza

    Il Shaper Power è un dispositivo di esercizio utilizzato per tonificare il corpo attraverso la tensione e la resistenza. Le funzioni dello Shaper di potenza come le fasce di resistenza da parte tendendo quando tirato, creando in tal modo la resistenza contro i muscoli di lavoro. Il design leggero permette di trasporto rapido e occupa pochissimo spazio. Essere in grado di utilizzare il Shaper Potenza ovunque è uno dei principali vantaggi di possedere questo dispositivo, dal momento che le bande sono elastici e sottili e occupano uno spazio minimo. Istruzioni
    1

    Regolare il sistema di tensione variabile al vostro livello. Il pezzo di regolazione della tensione è in plastica e situato al centro delle bande. Il più alto si aumenta la regolazione della tensione, il più impegnativo l'allenamento. Per i principianti, meno tensione contribuirà a mantenere la forma corretta.
    2

    Passaggio al centro della Shaper potere di eseguire un ricciolo bicipite. Avrete una delle maniglie in ogni mano e tirare verso l'alto, verso il petto. Ricordarsi di spremere il muscolo come si tira su. Abbassare delicatamente per completare l'esercizio. Eseguire due serie di 15 ripetizioni di questo esercizio.
    3

    Appoggiare entrambi i piedi alla larghezza delle spalle al centro della banda Shaper Potere e afferrare ciascuna delle maniglie allo stesso modo si fa per il bicipite, tranne i palmi delle mani sono perpendicolari al pavimento e rivolto verso la parte posteriore del corpo. Tirare verso l'alto e stringere le scapole. Questo esercizio è chiamata la riga verticale. I gomiti devono essere rivolti verso l'alto, e come si solleva, evitare di curvarsi in quanto questo è forma povera e spesso porta a lesioni. Eseguire due serie di 15 ripetizioni di questo esercizio.
    4

    Passo sulla Shaper potere, lasciando i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare la band tra le gambe con i palmi delle mani perpendicolari al pavimento e rivolto verso la parte posteriore del corpo. Piegare leggermente le ginocchia e sedersi a partire, come si può con la schiena dritta e il petto in su. Tirare verso l'alto e stringere i muscoli della coscia, come ci si alza. Questo si chiama un ascensore morti sumo e lavora i muscoli delle gambe. Eseguire due serie di 15 ripetizioni di questo esercizio.