| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i disegni di un tapis roulant?

    Tapis roulant sono un fiocco cardio nelle palestre in tutta la nazione, così come una scelta comune per le camere di allenamento at-home. Anche se tapis roulant sono immediatamente riconoscibili, sono disponibili in una vasta gamma di modelli con caratteristiche che variano in base al budget e le esigenze. Se state pensando di investire in un tapis roulant per amplificare i vostri esercizi a casa, o se si vuole fare un passo sul tapis roulant a destra in palestra, conoscere le vostre opzioni prima. Tapis Manuale

    pedane manuali sono tra i tipi di tapis roulant di base. Con il tapis roulant manuale, la cinghia gira sotto il potere dei tuoi passi, piuttosto che automaticamente. Questo può prevenire problemi meccanici quando una parte di malfunzionamenti gadget del tapis roulant, ma l'allenamento potrebbe non essere così efficace. La velocità non è così facile da regolare, quindi questo disegno non è l'ideale per gli appassionati di interval training o corridori che desiderano aumentare gradualmente la velocità come vanno.
    Roulant pieghevoli

    tapis roulant pieghevoli sono progettati per esercizi a casa che sono a corto di spazio. Queste pedane sono pieghevoli, con un mazzo di cerniera che può essere sollevato e bloccato in posizione per la conservazione. Modelli pieghevoli in genere occupano la metà dello spazio quando ripiegato. Essi possono essere meno stabile di un tapis roulant regolare, ma se non si vuole sacrificare uno spazio permanente nel vostro salotto, camera familiare, o zona di esercizio al treadmill, si possono preferire questo disegno.

    con Tapis monitoraggio

    Alcuni tapis roulant di fascia alta sono dotati di tecnologia sensoriale per monitorare la frequenza cardiaca. Modelli top-of-the-line potrebbero caratterizzare un cardiofrequenzimetro che le cinghie al torace per monitorare i vostri progressi e il livello di sforzo, mentre altri offrono cardiofrequenzimetri situati sulle impugnature o corrimano. Tapis roulant progettato con cardiofrequenzimetri sono un plus, se si vuole fare in modo che stai spingendo te stesso, per quanto si può andare, o se si vuole evitare il rischio di sforzi eccessivi.
    Roulant programmabili
    con

    Molte tapis roulant sono progettati con un qualche tipo di programmazione per consentire all'utente di impostare o personalizzare un allenamento. Sul tapis roulant programmabili, i corridori possono variare l'intensità dell'allenamento con il semplice tocco di un pulsante, o replicare gli effetti di una corsa all'aperto su e giù per le colline o pendii regolando l'inclinazione del nastro. Tapis roulant con controlli di allenamento programmabili possono aiutare a prevenire la noia o il burnout dal fare lo stesso allenamento ogni giorno.