| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti sistemici sul corpo dalla My3 Power Plate

    Power Plate è una linea di piattaforme di esercizio che vibrano in tre dimensioni. Quando una persona esercita su una di queste piattaforme, le vibrazioni causano i muscoli a contrarsi da 25 a 50 volte al secondo. My3 è una versione domestica di questa linea di prodotti. Muscoli più forti

    Le contrazioni muscolari che My3 trigger rinforzano le fibre muscolari. In uno studio del 2003 pubblicato su "Medicine & Science in Sports & Exercise," le donne non addestrato, utilizzando vibrazioni al corpo intero guadagnato tanto la forza nelle loro estensori del ginocchio come facevano le donne in fase di resistenza di formazione di intensità moderata. Uno studio del 2007 pubblicato nel "Journal of Science Sport e Medicina" ha dimostrato un miglioramento sostanziale tra i partecipanti in esecuzione meccanica e la forza "esplosiva" --- la capacità di sostenere il peso ed eseguire strenuamente da uno stato di riposo. E un'analisi 2009 nel "Journal of Geriatric Physical Therapy" ha trovato prove di migliorare l'equilibrio, la funzionalità e la forza muscolare dopo vibrazioni al corpo intero.
    Conservazione della densità ossea

    My3 colpisce anche le ossa, riducendo la perdita di densità minerale che si verifica con l'invecchiamento. In alcuni casi, la densità ossea può anche aumentare. Il Surgeon General degli Stati Uniti parla di una maggiore densità ossea come uno dei vantaggi di questo tipo di terapia vibrazioni.
    Sangue Circolazione

    Le onde di energia che trasmette My3 aumento circolazione del sangue in tutto il corpo. Migliore circolazione significa che il sangue trasporta ossigeno e nutrienti in modo più efficiente, alimentando l'attività. I prodotti di scarto come l'acido lattico passano anche attraverso il corpo più rapidamente.
    Altri Effetti

    pedane vibranti come My3 anche ridurre la cellulite, aumentare la massa magra e la velocità recupero di esercizio.