| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come far passare i cavi per una York 2001 Multi Gym

    L'York 2001 palestra macchina comprende un apparato per quasi ogni esercizio necessaria per rimanere in perfetta forma mentre si lavora in condizioni di sicurezza utilizzando pesi guidati piuttosto che pesi liberi. Nel corso del tempo e con l'uso, i cavi che guidano il peso può diventare usurati e non riescono a muoversi correttamente attraverso le pulegge, che richiedono la sostituzione. Acquisto e installazione di sostituzione York 2001 cavi di palestra per garantire la sicurezza durante l'attività fisica. Cose che ti serviranno
    cavo 42 pollici per York 2001 Gym
    55 ¼ pollici per cavo York 2001 Gym
    134 cavo pollici per York 2001 Gym
    Due York palestra "S" ganci

    Mostra Altre istruzioni

    1 Inserire un'estremità del cavo di 134 pollici nella fessura tra la staffa e la puleggia che si trova dietro la pila del peso e più vicino al punto in cui il braccio portante attribuisce alla parte superiore della palestra. Tirare il cavo attraverso il divario e quindi inserire l'estremità del cavo nello spazio tra la staffa e la puleggia situato all'estremità del braccio portante nella parte superiore della palestra. Tirare il cavo verso il pavimento e inserire l'estremità del cavo nella fessura tra la staffa e la puleggia si trova vicino al pavimento e direttamente dietro il pacco pesi. Poi tirare il cavo attraverso il divario e la posò sul davanti della piastra pavimento della palestra.

    2 Inserire un'estremità del cavo di 42 pollici nella fessura tra la staffa e la puleggia situata al fine della panca palestra vicino al pavimento. Tirare il cavo verso la pila del peso e riposare l'estremità del cavo sulla piastra di pavimento della palestra. Luogo un'estremità di un gancio "S" fino alla fine del cavo di 134 pollici che viene appoggiata sul piatto pavimento della palestra. Posizionare l'altra estremità del gancio "S" fino alla fine del cavo da 42 pollici che è anche appoggiato sul piatto piano palestra.
    3

    Inserire un'estremità del 55 ¼ Cavo pollici nella fessura tra la staffa e la puleggia trova nella parte anteriore del braccio portante nella parte superiore della palestra. Tirare il cavo attraverso il divario e inserire l'estremità del cavo nello spazio tra la staffa e la seconda puleggia immediatamente dietro la prima puleggia sul braccio portante. Tirare il cavo attraverso il divario e poi giù per il pacco pesi.
    4

    Luogo un'estremità di un gancio "S" attraverso il cappio alla fine del cavo di 55 ¼ pollici che è più vicino il pacco pesi. Posizionare l'altra estremità del gancio "S" sulla grande gancio nella parte superiore della colonna di pesi. Posto un'estremità di un gancio "S" attraverso il cappio all'estremità del cavo 134 pollici che è più vicina al pacco pesi. Posizionare l'altra estremità del gancio "S" sulla grande gancio nella parte superiore della colonna di pesi.
    5

    Luogo un'estremità di un gancio "S" attraverso l'anello aperto sul 42 pollici cavo e posizionare l'altra estremità del gancio "S" attraverso l'anello situato nella parte inferiore della staffa ricciolo gamba. Posto un'estremità di un gancio "S" attraverso l'anello aperto sul cavo 55 ¼ di pollice e posizionare l'altra estremità del gancio "S" attraverso l'anello situato nella parte superiore della barra di pull-down.