| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con una palla di esercizio

    Palle di esercizio sono utilizzati per rafforzare il vostro core e allungare i muscoli. L'idea dietro la palla è che quando si esercita, il tuo corpo deve rispondere all'instabilità della palla, quindi con più muscoli per mantenere equilibrata. Come si aumenta la massa muscolare, si perde peso, e le palle esercizio può essere utilizzato per rafforzare tutto il corpo. Istruzioni
    1

    Trovare la palla giusta per la vostra dimensione e altezza. Quando si è seduti sulla palla, si dovrebbe essere in grado di bilanciare te stesso con i piedi per terra, secondo esercizio con una palla fitness for Dummies.
    2

    Procuratevi correttamente allineati sulla palla. Quando si è seduti o in piedi, assicuratevi di schiena è dritta ei piedi sono larghezza delle spalle. Non piegarsi in avanti o indietro, e mantenere i muscoli dello stomaco stretto.

    Quando si ottiene in posizione neutra, iniziare con la palla sotto l'addome, mentre di fronte al piano, e poi rotolare lentamente in avanti fino a quando non è sotto le ginocchia . Mantenere gli addominali e glutei stretti.
    3

    stand con la palla tra la colonna vertebrale e un muro, e piegare le ginocchia e le anche in posizione di squat. Per sfidare se stessi e ricevere maggiori risultati, alzare un piede da terra e lo squat con una gamba alla volta. Ripetere 10 volte.
    4

    piazzare la palla sotto l'addome con le mani e le ginocchia sul pavimento. Sollevare il braccio sinistro e il tronco, mentre alzando la gamba destra. Ripetere con il lato opposto, e completare altre otto birddogs per una maggiore perdita di peso.
    5

    Entrare in posizione seduta sulla palla con le mani sui fianchi. Cammina avanti e lasciare che la palla rotolare giù per la testa e le spalle. Senza muovere la palla, alzare e abbassare i fianchi per completare 10 ponti in posizione supina.
    6

    Spostare in posizione neutra con i palmi delle mani sul pavimento. Piega i gomiti per abbassare il busto verso il pavimento, e fare almeno otto push-up. Push-up sono un ottimo modo per aumentare la massa muscolare e perdere peso.
    7

    Rimani in posizione di folle, e invece di abbassare la parte superiore del corpo, piegare le ginocchia verso il petto e far rotolare la sfera alle caviglie per un tuck addominale. Tornare alla posizione di partenza per otto ripetizioni.
    8

    Sdraiatevi sulla schiena, e posizionare la palla di esercizio sotto i talloni. Con i palmi delle mani appoggiati sul pavimento, sollevare il bacino e piegare le ginocchia, spostando la palla verso i glutei per completare un ricciolo bicipite femorale. Ripetere otto a 10 volte per aiutarvi ad aumentare muscoli e perdere peso.
    9

    eseguire otto a 10 crunch con la palla. Con la schiena sulla palla esercizio ei piedi appoggiati sul pavimento, le mani dietro la testa e sollevare la parte superiore del corpo. Scricchiolii contribuirà a rafforzare i muscoli addominali e ridurre il grasso stomaco.