| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare il ponte su un tapis roulant

    Un tapis roulant è una macchina versatile esercizio cardiovascolare. Tapis roulant può variare di prezzo da poche centinaia di dollari a qualche migliaio di dollari, ma anche i migliori tapis roulant sono soggetti ad usura nel tempo. Impatto costante da correre o camminare può portare fuori o deformare il ponte nel tempo. Se il tapis roulant è ancora in garanzia, è possibile avere il ponte sostituito per voi, ma se la garanzia sulla macchina è scaduto, è possibile modificare il mazzo da soli. Cose che ti serviranno
    Nuovo tapis roulant ponte
    roulant cintura di silicone lubrificante
    cacciavite
    Wrench
    Show More Istruzioni
    1

    Acquista un mazzo tapis roulant e cintura lubrificante che sono compatibili con il tuo modello o fare del tapis roulant. Ponti per modelli di tapis roulant cessate sono spesso disponibili per l'acquisto online.
    2

    Assicurarsi che il tapis roulant è in pendenza "0". Girare il treadmill e staccare il cavo dalla presa di corrente.
    3

    Rimuovere i bulloni che fissano la parte posteriore della base del tapis roulant in posizione. Togliere i tappi o coperchi. Svitare le guide laterali dalla base del tapis roulant e mettere da parte.
    4

    Svitare e rimuovere il coperchio del motore dalla parte anteriore della macchina. Far scorrere il nastro dal rullo anteriore e poi dal rullo posteriore.
    5

    Rimuovere le viti o bulloni che fissano la cintura di tapis roulant alla base della macchina. Sollevare il ponte e la cinghia dalla macchina.
    6

    scivolare lentamente la cinghia fuori del ponte. Spruzzare o spremere lubrificante al silicone sopra la parte superiore del ponte. Far scorrere la cintura sopra il nuovo ponte.
    7

    Lay il ponte posteriore sulla base tapis roulant e fissarla al suo posto con le viti o bulloni. Far scorrere il nastro sui rulli anteriori e posteriori. Riposizionare il coperchio del motore sulla macchina e fissarlo in posizione con bulloni o viti.
    8

    Rimontare le guide laterali alla macchina e loro vite. Sostituire eventuali tappi o coperchi sulla parte posteriore della base tapis roulant e il bullone in modo sicuro.
    9

    Collegare il cavo di alimentazione alla presa di tapis roulant. Accendere il tapis roulant e farlo funzionare per circa cinque minuti, in modo che il lubrificante è distribuito in modo uniforme su tutta la coperta. Non sostare sul ponte tapis roulant durante questo tempo.