| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Ink Off una palla di esercizio

    Un grande esercizio palla rotonda fornisce ulteriore sfida e la varietà di qualsiasi routine di allenamento. Lavorare con una palla di esercizio migliora la postura, aumenta la forza di base e migliora l'equilibrio. Produttori raccomandano la pulizia una palla di esercizio con acqua calda e sapone per tenere la palla pulito e privo di detriti e macchie. Macchie di inchiostro possono essere particolarmente difficili da rimuovere su una palla di esercizio. Tuttavia, non utilizzare abrasivi duri, come il detergente in polvere, sulla palla per evitare di danneggiare la superficie. Cose che ti serviranno
    palline di cotone
    asciugamani Carta in Alcol
    Dentifricio
    Nail polish Remover, Acqua Foto detersivo per piatti
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Inumidire un tovagliolo di carta con acqua calda, e aggiungere qualche goccia di detersivo per piatti. Strofinare delicatamente la macchia con il tovagliolo di carta e sapone per rimuovere la macchia. Ripetere fino a quando la macchia viene rimossa.
    2

    saturare un batuffolo di cotone con alcool e strofinare delicatamente la macchia di inchiostro. Se si trova la macchia di inchiostro abbastanza presto, si può essere in grado di utilizzare l'alcool solo per rimuovere la macchia. Strofinare la macchia in senso orario e poi in senso antiorario con un movimento circolare lavaggio delicato. Ripetere se necessario.
    3

    Applicare pasta bianca in stile dentifricio ad un batuffolo di cotone umido o un pezzo di carta assorbente umida. Strofinare delicatamente la macchia d'inchiostro con movimenti circolari. Strofinare delicatamente e senza strofinare la superficie della sfera. Strofinare in senso orario per rimuovere quanto più inchiostro possibile. Scartare e utilizzare un secondo batuffolo di cotone umido o un tovagliolo di carta inumidito con un po 'di dentifricio e strofinare in senso antiorario per rimuovere la maggior quantità di inchiostro macchia possibile. Pulire con un panno umido. Ripetere se necessario.
    4

    uso non acetato di solvente per unghie per sollevare la macchia di inchiostro come ultima risorsa. Solvente per unghie può essere dura e potrebbe danneggiare la superficie della palla. Inumidire un batuffolo di cotone con un po 'di non-acetato di solvente per unghie e strofinare delicatamente la macchia. Pulire immediatamente con un batuffolo di cotone inumidito con acqua pulita. Asciugare con un tovagliolo di carta e ripetere se necessario.