| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire una bicicletta per una cyclette

    Può essere che si ama per passare ogni giorno, ma il tempo sta costringendo a rimanere al chiuso. O forse si vuole iniziare a pedalare per mettersi in forma, ma vuole anche per catturare i vostri programmi TV preferiti come lo fate. Qualunque sia la ragione, convertendo la bicicletta in una cyclette non è così difficile come sembra. La bicicletta è un ottimo modo per mettersi in forma e grande per il cuore, quindi è il momento di spaccio, anche se è nel tuo salotto. Cose che ti serviranno
    biciclette allenatore
    Martello di gomma
    L-bolt
    Mostra più istruzioni
    1

    creare o cancellare una zona per mantenere la cyclette .
    2

    Acquista un allenatore bicicletta, un apparecchio che trasforma la vostra bicicletta in una cyclette. Questi possono essere acquistati on-line o nei negozi di bici e vi costerà circa $ 300 a $ 500. Le opzioni più costose di solito è più pesante, nel senso più stabile.
    3

    Estendere le gambe
    4

    del formatore Montare il telaio per l'unità di resistenza utilizzando il carrello bullone.
    5

    Ruotare la staffa di unità di resistenza in senso orario con la L-bullone.
    6

    Hammer tubo azione bullone attraverso il telaio.
    7

    Sollevare la bicicletta sul trainer, ponendo spiedo della ruota anteriore nel cono fisso del formatore.
    8

    Avvitare la leva di sgancio rapido per il tubo di azione del bullone.
    9 <
    p> Ruotare la manopola sul retro l'unità di resistenza in senso orario per spostare la ruota posteriore in modo che tocchi il rullo.

    10 clip su eventuali fascette che fissano la bicicletta per i formatori per la sicurezza supplementare.
    11

    Ricevi sulla tua moto e ciclo come si farebbe all'aperto.
    12

    Girare la manopola sul lato sinistro del formatore per regolare le ruote a sinistra. La manopola sul lato destro si muove le ruote a destra. Usateli per centrare la ruota posteriore sul rullo se si sente sbilanciato.
    13

    Twist la manopola sulla unità di resistenza in senso orario per una maggiore resistenza e in senso antiorario per una minore resistenza.
    14

    Sollevare la maniglia di sgancio rapido quando si desidera rimuovere la ruota anteriore dal cono fisso, se si vuole andare a fare un giro all'aria aperta.
    15

    Spingere spiedino della ruota posteriore nel cono e tirare la maniglia di sgancio rapido giù per un'esercitazione interna.