| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare esercizio attrezzature

    Se siete stanchi di pagare per quote associative palestra o il disagio di guida per le miglia più vicina palestra di distanza, potrebbe essere il momento di creare una palestra di casa. Molti fattori vanno nella creazione di attrezzature sportive, come ad esempio avere spazi adeguati tra l'apparecchiatura e il corretto montaggio delle macchine. Mentre la creazione di attrezzature da palestra in casa prende l'organizzazione di un layout e la pianificazione come utilizzare in modo efficiente il vostro spazio, i frutti di avere un posto comodo per lavorare fuori sono abbondanti. Istruzioni
    1

    Lasciare spazio sufficiente per una adeguata zona passeggiata. Tessitura dentro e fuori e tra le attrezzature esercizio può essere pericoloso e causare lesioni. Se si hanno problemi a montare l'attrezzatura in una stanza più piccola, in considerazione trovare una stanza più grande, come ad esempio la cantina o in soggiorno, o acquisto di attrezzature in grado di piegare e riporre.
    2

    up elettrico- apparecchiature alimentate come tapis roulant, biciclette e ellittiche lungo le pareti. Evitare di inciampare in cavi e fili mettendo le macchine ad alimentazione elettrica vicino ai punti di vendita e di altre spine. Assicurarsi che le ellittiche non sono troppo vicino alla parete, in quanto le piattaforme del piede saranno oscillare avanti e indietro, causando danni al muro se non dato spazio adeguato.
    3

    Assemblare attrezzature esercizio correttamente. Seguire le istruzioni di installazione del vostro equipaggiamento per evitare guasti alle apparecchiature e le lesioni durante l'attività fisica. Leggere attentamente il manuale e di essere sicuri di avere gli strumenti necessari per il lavoro prima di iniziare. Se avete acquistato la vostra attrezzatura da un negozio di articoli sportivi, che possono avere il servizio di installazione gratuita per i clienti. È possibile testare l'attrezzatura regolando al livello più basso possibile per vedere se qualcosa è fuori dall'ordinario.
    4

    Cancella un'area per i pesi liberi e illuminazione adeguata. Non importa se avete a che fare con pesi leggeri o pesanti, potrebbe essere necessario un luogo di abbandonare il vostro peso se diventano troppo pesanti. Avendo uno spazio chiaro e luminoso intorno alla vostra zona di sollevamento, si può avere una "via di fuga" in caso di emergenze.