| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Physioball Allenamenti

    Physioballs, noto anche come palle di esercizio, sono palle di gomma gonfiabili che possono essere facilmente incorporati nella routine di allenamento. La funzione di una palla di esercizio in un range di routine da aggiungere o diminuire la difficoltà di un allenamento per permettere di eseguire esercizi che non possono essere completate senza palla. Nozioni di base

    Palle di esercizio sono disponibili in una varietà di dimensioni, e possono essere gonfiati o sgonfiati alla loro pressione desiderata con facilità, consentendo di personalizzare completamente l'effetto della palla. Più grande è il physioball, il più drasticamente urterà l'esercizio in corso di esecuzione. Similmente, più completamente gonfio una palla è, e come tale il più costante la palla è, maggiore è l'effetto della palla sull'esercizio in corso.
    Supporto

    La funzione più basilare di una palla di esercizio sta fornendo con il supporto quando si esegue un esercizio. Si può stare in piedi di fronte a un physioball posto contro un muro per avere qualcosa su cui sedersi durante l'esecuzione di squat. Un physioball posto di fronte un bar pull-up consente di posizionare un piede sulla palla per contribuire a spingere te backup se necessario.
    Difficoltà

    Physioballs hanno anche la capacità di aumentare la difficoltà di un esercizio, anziché contribuire a rendere più facile. Sostenere una parte del vostro corpo sulla palla che altrimenti sarebbe supportato su un oggetto stabile, come ad esempio appoggiato i piedi su un physioball posto del pavimento durante l'esecuzione di push-up, le forze di muscoli che altrimenti non sarebbero impegnati a svolgere per tenervi stabile.
    Balance

    La superficie instabile che un physioball fornisce può aiutare a sviluppare le tue capacità di equilibrio. Un semplice equilibrio trapano viene eseguita da primi in cima ad una physioball saldamente gonfiato. Per intervalli di 10 a 15, secondo, le svolte, sollevando prima il piede sinistro, poi il piede destro. Con un solo piede a terra, fuori centrato, la palla diventa instabile, e ti costringe a regolare per mantenere il vostro equilibrio.