| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manuale di istruzioni per l'immagine 10.0 Tapis roulant

    L'Immagine 10.0 Tapis roulant da ProForm offre uno stuolo di caratteristiche per i consumatori attenti al budget. L'utente può scegliere tra quattro modalità manuale pre-programmati allenamenti o. Il tapis roulant è capace di velocità fino a 10 mph ed una pendenza 10 per cento. E 'anche iFit compatibile, permettendo all'utente di acquistare ulteriori allenamenti e programmi per il dispositivo dal sito Web iFIT. Siate consapevoli, tuttavia, che l'immagine 10.0 tapis roulant è stato interrotto dal produttore. Istruzioni
    collegare l'immagine 10.0 Treadmill
    1

    Controllare che la tua casella di presa a muro è collegata a terra.

    2 Collegare il cavo di alimentazione in un soppressore di sovratensione, che è un UL 1449 -. un transitorio soppressore di picchi (TVSS)
    3

    Collegare un adattatore per il cavo di alimentazione 120 temporaneamente se la presa di corrente non supporta la corrente. Re-installare una presa a muro con messa a terra che si adatta alle correnti locali al più presto possibile se il vostro impianto elettrico domestico non è omologata per 120 volt.
    4

    CA Collegare il cavo di alimentazione e la combinazione soppressore alla presa a muro .
    accenderlo
    5

    stand sulle ringhiere del tapis roulant.
    6

    Inserire il gancio per le chiavi per il centro di la consolle del tapis roulant e far scorrere l'altra estremità nel vostro abbigliamento. Questa è una precauzione di emergenza. Se si perde il piede mentre sul tapis roulant, la clip attaccata a voi tirerà fuori la chiave-fine della clip inserita nel treadmill e spegnere il dispositivo.
    7

    Guarda per le luci la consolle del tapis roulant a lampeggiare, che chiede di fare una scelta di programmi.
    Modalità Manuale
    8

    salire sui poggia guardia e premere il pulsante "Start". La modalità manuale è l'impostazione predefinita di fabbrica.
    9

    la velocità, individuando i pulsanti rapidi sul lato sinistro della consolle del tapis roulant. Premere la freccia in su per una maggiore velocità. Premere la freccia verso il basso per una velocità più lenta.
    10

    l'inclinazione del tapis roulant collocando pulsanti inclinazione sul lato destro della console. Aumentare l'inclinazione del pendio, premendo la freccia su. Diminuire la pendenza premendo la freccia verso il basso.
    11

    velocità e inclinazione regolare di conseguenza per soddisfare le vostre capacità fisiche.
    12

    Monitorare la parte superiore della consolle del tapis roulant per mantenere linguette le calorie consumate, il tempo trascorso esercizio, distanza e velocità.
    13

    Monitorare la frequenza cardiaca mettendo e tenendo il pollice sul sensore pulsazioni sul lato inferiore destro della console tapis roulant per circa 15 secondi.
    14

    fermare il vostro allenamento in piedi sulla ringhiera, premendo il pulsante "Stop" e rimuovere la chiave-fine della clip dal relativo alloggiamento nella consolle del tapis roulant.

    Personal Trainer Modalità
    15

    salire sui poggia guardia.
    16

    Premere il tasto di selezione "Mode" fino a quando si accende su uno dei personal programmi di allenatore. La velocità, l'inclinazione e la lunghezza di allenamenti sono impostati in fabbrica.
    17

    Selezionare il programma di scelta, premere il pulsante "Start" e salire sul tapis roulant.
    18

    Sovrascrive la velocità e l'inclinazione manualmente in qualsiasi momento durante il programma premendo il pulsanti su e giù per la velocità e le regolazioni di inclinazione.
    19

    monitorare la frequenza cardiaca mettendo e tenendo il pollice sul sensore pulsazioni per circa 15 secondi.
    20

    Terminare il programma in qualsiasi momento da ciascuna finire il programma, rimuovere la chiave di fine del clip dalla fessura nella console tapis roulant, o premendo Stop.