| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi di lavorare sul Total Gym Pro

    Il Total Gym Pro è un prodotto ormai fuori produzione della serie Total Gym di casa esercizio attrezzature. Il produttore si vanta che si può fare 50 esercizi diversi sul Total Gym Pro, il targeting ogni parte del tuo corpo. L'apparecchio viene fornito con una garanzia di un anno e comprende un banco scorrevole con una pendenza regolabile, cavi di resistenza e di altri accessori. Addominali

    Si può fare diversi esercizi che prendono di mira i muscoli addominali sul Total Gym Pro. Si può fare un normale sit-up utilizzando i cavi per tirarvi su, che ti costringe a usare gli addominali per fare la panchina scorrere fino alla macchina. È possibile regolare l'inclinazione se volete una sfida più grande o sente che è troppo difficile. È inoltre possibile eseguire esercizi di crunch e esercizi che colpiscono gli obliqui.
    Torna

    Torna allenamenti includono il pull-up, che coinvolge sdraiato sul tuo volto e cogliere il bar in cima alla salita di tirare il vostro corpo, facendo scorrere la panca con voi. Si può anche mentire sulla schiena, afferrare i cavi e tirare i cavi fino oltre il petto e toccare le ginocchia.
    Arms

    È possibile eseguire braccio esercizi sul Total Gym Pro che l'obiettivo sia il bicipite e il tricipite. Siedi alla parte superiore del banco di scorrimento verso l'alto la pendenza e tirare i cavi verso di voi in un movimento bicipite-arricciatura a lavorare fuori i bicipiti. Per elaborare i tricipiti, sdraiarsi a faccia in giù sulla panca scorrevole, afferrare i cavi e li tira sotto di voi fino a quando le braccia sono puntati dritti all'indietro.
    Spalla Esercizi

    Lavorare le spalle, abbassando l'inclinazione, seduto sulla panca scorrevole, afferrando i cavi e usando solo i muscoli della spalla per tirare gestisce il cavo dietro la schiena mentre si fa scorrere la panca in avanti. È anche possibile sedersi sulla panchina rivolta verso il fondo del pendio e di afferrare le maniglie dietro la schiena, tirandoli verso il petto.
    Gambe

    Per lavorare le gambe, regolare l'inclinazione al suo punto più ripido e si sdraiò sulla panca rivolto verso il soffitto con i piedi appoggiati sul supporto nella parte inferiore della pendenza. Abbassare il corpo verso la parte inferiore del pendio, mentre piegando le ginocchia, e poi spingere verso l'alto, utilizzando il banco come resistenza. È possibile eseguire un esercizio simile mentre posa su un fianco per lavorare altre parti della gamba.
    Busto

    È inoltre possibile eseguire esercizi di petto. Regolare l'inclinazione a circa mezza altezza e sedersi sulla panchina di fronte al fondo del pendio. Tenere i cavi e tirarli a livello del torace, e poi spingerli fuori di fronte a voi in modo che le braccia sono completamente distese. Un'altra opzione è quella di tenere i cavi per i fianchi ed eseguire un movimento farfalla, permettendo la panchina di scivolare sotto di te.