| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sicurezza Caratteristiche importanti in scarpe per l'esercizio

    Corretta calzature sportive fa la differenza tra l'avere un allenamento efficace e sicuro una sessione di allenamento a disagio. Le caratteristiche di sicurezza prevenire gli infortuni, vesciche, dolori e dolori. Mentre le aziende di calzature sportive dicono che le loro scarpe sono meglio degli altri ragazzi, il marchio non significa nulla se non si inseriscono correttamente. Prima di andare al negozio, hai bisogno di una lista di controllo delle caratteristiche di sicurezza al momento di scegliere le scarpe di allenamento. Shoe Shape

    bisogno di scarpe che si adattano alla forma del tuo piede. Secondo il Centro di Medicina dello Sport presso Istituto Ortopedico, il piede umano ha tre principali archi - normali, piatta e alta. Tipo Arch aiuta a capire quale sia la forma della scarpa dovrebbe essere. Scarpe sono costruiti con le curve per sostenere questi diversi tipi di piede. Se le scarpe non sono la forma giusta, essi causano dolore negli archi e nella parte posteriore delle gambe. Negozi di calzature ortopediche sono i professionisti che ti aiutano a determinare il tipo di arco e trovare la scarpa giusta.
    Ammortizzamento

    ammortizzamento funge da ammortizzatore, proteggendo i piedi da l'impatto di esercitare attività. Inoltre protegge i piedi da lesioni subite da avviamenti e arresti improvvisi. Come la forma di scarpe, ammortizzazione è determinata dalla arco nel piede. Secondo il Palo Alto Medical Foundation, diversi sport richiedono diverso ammortizzazione. Per esempio, le scarpe da corsa hanno bisogno di più ammortizzazione di scarpe usate per il basket. | Photos.com Contatori tacco

    contatori tacco sono la sezione arrotondata nella parte superiore della schiena di esercizio fisico scarpe. Essi forniscono stabilità al tallone e tendini d'Achille e fungono da ammortizzatori. L'esterno del tallone è fatto di un materiale di gomma rigida, e l'interno presenta cushiony materiale che si adatta comodamente contro il tallone d'Achille. Quando si partecipa a sport come il tennis e il basket, il tallone previene le lesioni quando si effettua da lato a lato improvviso e si muove in avanti.
    Toe Box

    La casella di punta è situato sulla punta delle tue scarpe e dà dita spazio per muoversi. Secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, la casella di punta dare dita abbastanza spazio a disposizione e di distribuire uniformemente il peso. Questa funzione di sicurezza aiuta quando partecipano ad attività sportive che possono consistere di scorrimento, come argilla campo da tennis e da baseball, in cui le dita sono incline al pregiudizio. Se la casella di punta è troppo grande, il piede si scivolare in avanti. Se la casella di punta è troppo stretto, calli e duroni possono sviluppare.
    Manopole e tacchetti

    Manopole e tacchetti si trovano su scarpe usate per il baseball, calcio, calcio, golf, lacrosse e camminare nella neve. Trovano nella parte inferiore della calzatura sportiva, presa e tacchetti ti impediscono di scivolare e cadere mentre sul prato e tappeto erboso. Prima di acquistare le scarpe con i tacchetti, assicurarsi che essi sono progettati per la vostra attività particolare.