| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hammer Strength Training Tips

    Hammer attrezzature allenamento di forza, prodotto da Life Fitness, è usato per scolpire e rafforzare il vostro corpo ed è particolarmente utile per i neofiti che vogliono treno peso, ma hanno paura o non hanno le conoscenze per utilizzare i pesi liberi. Purtroppo, si può solo andare così lontano in macchine per il training prima di colpire un altopiano in cui si smette di ottenere guadagni. Seguire alcuni consigli di formazione effettuate su attrezzature Hammer Strength a rompere passato questi altopiani. Tempo

    Tempo è uno dei modi più semplici per rompere la vostra abitudine di formazione e di incrementare i vostri guadagni senza caricare su più peso che il vostro corpo potrebbe non essere in grado di gestire. Rallentare il ritmo costringerà i muscoli in via di sviluppo una migliore stabilizzazione attraverso la vostra gamma completa di movimento, che vi permetterà di manipolare più peso in futuro, pur mantenendo una corretta funzione e controllo. Aumentando il tuo tempo costringerà il vostro corpo a sviluppare i muscoli a contrazione rapida, che aumenteranno la vostra velocità o la potenza dei vostri impianti di risalita.
    Ripetizioni

    Aumentare le ripetizioni senza alzando il carico di peso può contribuire ad abbattere muri plateau. Esecuzione di più ripetizioni aumenterà la vostra resistenza muscolare, che vi aiuterà quando si tenta di risalita più pesanti. In costante aumento le ripetizioni saranno anche forzare il vostro corpo in ipertrofia, che è quando le cellule muscolari aumentano di dimensione, dando il vostro corpo una più piena, più gradevole aspetto. Treno in circuiti con ripetizioni alte per mantenere il corpo costantemente in esecuzione e di lavoro per bruciare calorie.
    Resto

    è possibile configurare il tempo di riposo come mezzo di sfidare se stessi e raggiungere risultati migliori. Meno resto significa meno di recupero, che manterrà la frequenza cardiaca e il metabolismo alto. Il tuo corpo si adatterà al resto diminuito, consentendo di allenarsi più duramente senza rompersi. Questa variabile di allenamento con i pesi è uno dei più facili da integrare nel vostro programma di allenamento. Basta ridurre le pause a tra 30 secondi e un minuto tra le serie o giri.
    Unilaterale Formazione

    formazione unilaterale sta lavorando un lato del corpo a parte. Un fattore che si verifica in plateauing è lo squilibrio dei gruppi muscolari, come la spalla destra di essere più forte della vostra spalla sinistra. Questi squilibri muscolari possono fermare il vostro pieno potenziale e causare lesioni. Formazione unilaterale costringe il lato più debole di lavorare per proprio conto per sviluppare la forza, la potenza e la stabilizzazione necessaria per raggiungere la parità con il vostro lato dominante. È possibile utilizzare macchine Hammer Strength a lavorare un lato alla volta, al fine di rompere i vostri ostacoli peso-formazione.