| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come far rimbalzare una palla medica

    Medicina Moderna palle di aiutare gli atleti sviluppano potenza e aumentare la flessibilità o la gamma di movimento, oltre a fornire agli utenti una vasta gamma di esercizi per migliorare la loro routine di allenamento. Rimbalzare una palla medica è conosciuto come un "Slam", e questo semplice esercizio rinforza la schiena e muscoli del core addominale. Cose che ti serviranno
    Robusta superficie
    Show More Istruzioni
    1

    Scegli la palla giusta per voi e per l'esercizio che avete programmato. Palline sono disponibili in pesi da circa 1 a 30 libbre. La migliore regola empirica è quello di iniziare la luce e il tuo lavoro su. Il peso della palla non deve rallentare il movimento del vostro esercizio. Palline anche venire in diversi gradi di bounciness. Alcuni esercizi, come la Slam, richiedono modifiche in base alla bounciness della vostra palla.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Alzare la palla con entrambe le mani sopra la testa fino a quando la colonna vertebrale è estesa, ma non eccessivamente arcuato. Quasi estendere i gomiti completamente come si mantiene la testa dritta e guardare avanti. Fai un respiro profondo.
    3

    Espirare come si passi o "sbattere" la palla verso il basso per la prima volta in circa un piede da dove ti trovi. La schiena si completano, come lo fate, che funziona i muscoli addominali molto simile esercizi scricchiolio tradizionali. Non svuotare la schiena e spostare verso il basso come lo fate. Entro la fine di questo movimento, le braccia saranno dritta, le ginocchia saranno piegate e talloni sarà piatta sul pavimento.
    4

    Cattura la palla come si rimbalza fino a voi. Se si utilizza una palla medica non rimbalza, potrebbe essere necessario piegare per recuperarlo, quindi tenere la posizione di cui sopra per un secondo di contrarre i muscoli addominali prima di farlo.
    5

    Riprendi il posizione originale e prendere un altro respiro di ripetere questi movimenti per 1-3 serie da otto a 10 ripetizioni.
    6

    Aggiungi un'altra sfida a questi sbatte usando un braccio alla volta. Cattura con un braccio e con un altro tiro, alternando tra i due, come si continua tue ripetizioni.