| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare una casa lavoro in palestra

    Esercizio ha molti vantaggi: può aiutare a perdere peso, la forza di guadagno e la resistenza, aumentare il tono muscolare, anche migliorare il vostro umore e la capacità di affrontare lo stress. Per molte persone, ottenendo un regolare esercizio fisico significa entrare in una palestra. Tuttavia, se si dispone di spazio in casa e hanno il tempo, energia e denaro per farlo, è possibile progettare la propria palestra di allenamento a casa e mettersi in forma in casa. Inizio palestre sono convenienti, privati, e meglio di tutti, sono sempre aperte. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Carta
    penna o una matita
    Show More Istruzioni
    Determinare i vostri obiettivi fitness
    1

    Incontra con un personal allenatore o il medico, o di entrambi, per determinare il tuo livello attuale di forma fisica. Queste persone lavoreranno con voi per determinare che cosa il vostro percorso di fitness dovrebbe essere. Se si dispone di eventuali lesioni o condizioni mediche che possono influenzare la capacità di fare certi esercizi, ne discuta con loro.
    2

    Scrivi il tuo piano di allenamento personalizzato su carta. Includere esercizi specifici che vi sarà il completamento.
    3

    Usa il tuo elenco di esercizi per determinare quali pezzi di equipaggiamento sono vitali per i vostri obiettivi di fitness. La lista diventerà la vostra guida agli acquisti per la fornitura di vostra palestra di casa. Alcuni punti metallici sono pesi, macchine cardio, e una panca di qualche tipo.
    Selezione e preparazione del
    camera
    4

    Decidere quale stanza della casa si prevede di utilizzare. Idealmente, una palestra di allenamento a casa sarà al piano terra o al piano interrato. La gente a volte costruiscono palestre di allenamento a casa nei loro garage pure. Scegli una stanza che si può accedere comodamente. Attrezzature di allenamento è pesante. Assicurarsi che si sarà in grado di ottenere la vostra attrezzatura in quella stanza con relativa facilità.
    5

    Misurare la stanza con il metro a nastro. Assicurarsi che rimanga spazio sufficiente per alloggiare l'attrezzatura sulla vostra lista. Assicurarsi inoltre che non vi è spazio sufficiente per poter svolgere tutte le attività che si desidera fare. Annotare le dimensioni della stanza e la porta della camera sulla carta. Si noti inoltre le dimensioni di eventuali corridoi o altri ambienti che conducono alla sala palestra.
    6

    Svuotare la stanza. La vostra casa palestra di allenamento funziona meglio se è dedicata esclusivamente ai vostri obiettivi di fitness e non è ingombra da eccesso di spazzatura. Questo vi darà anche lo spazio necessario per mantenere la vostra casa palestra di allenamento organizzato.
    7

    Pulisci il pavimento. La maggior parte delle palestre hanno pavimenti duri di qualche tipo. Concrete (verniciato o nudo) o un qualche tipo di pavimentazione versato è preferibile a piastrelle o legno duro, come è più facile da pulire, più difficile da danni e resiste alle macchie. Si potrebbe desiderare di proteggere il pavimento con i "tappetini pavimentazione palestra." Tappeti pavimenti Palestra sono piazze schiuma incastro che proteggono il pavimento e forniscono imbottitura per i vostri pesi e il tuo corpo. Essi sono anche facili da pulire.
    8

    Ispezionare le pareti. Se si vuole dipingere, fatelo prima di portare in qualsiasi pavimentazione tappetino palestra o apportare eventuali modifiche al piano.
    Impostazione della Palestra
    9

    acquisire il vostro casa allenamento attrezzature da palestra. Amazon.com e eBay hanno entrambi ampia offerta di attrezzature nuove e usate. Craigslist può essere anche un buon posto per trovare attrezzature sportive usate. Lo svantaggio di usare Craigslist è che non vi è alcuna garanzia di quali condizioni l'apparecchio sarà in e sarà molto probabilmente bisogno di trasportare l'attrezzatura per la vostra casa da soli. Uno dei principali vantaggi di ordinare direttamente da un fornitore è che quando l'apparecchio viene consegnato, l'agente di consegna di solito portarla direttamente nella palestra di allenamento a casa. Utilizzare le dimensioni che hai scritto per fare in modo che tutte le apparecchiature che si acquista effettivamente stare in una palestra ed essere in grado di farlo attraverso tutti i corridoi e le porte lungo il percorso.
    10

    Disporre il apparecchiature. Scegliere un layout che ha senso per voi. Tenere manubri insieme in coppie ordinate. Tenere il bilanciere e tutti i pesi associati insieme vicino al rack o da banco che essi sono associati. Fai ampio spazio per eventuali esercizi a terra che si intende fare.
    11

    Aggiungi accessori. Se avere un televisore o una radio in casa palestra di allenamento migliorerà la vostra esperienza e la vostra più probabilità di lavorare su una base regolare, quindi aggiungere uno. Puoi anche aggiungere poster motivazionali o di un bordo bianco per tenere traccia dei progressi e pianificare nuove routine.