| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee regalo per un uomo che ama Esercizio

    Sia che acquistiate per vostro marito, fidanzato, padre, fratello, zio o un amico, l'uomo può essere difficile da acquistare, soprattutto se lui è un dado di salute. Qualunque sia l'occasione può essere, ci sono una pletora di articoli disponibili su vari siti web, o dal vostro rivenditore di fitness locale o negozio di articoli sportivi. Scarpe
    Scarpe da tennis

    o da ginnastica sono un regalo ideale per gli amanti del fitness. Con tanti stili tra cui scegliere, decidere che tipo di scarpa che si desidera dare - una scarpa da running, scarpe da tennis o forse anche un tacchetto per gli appassionati di golf. Cercate un regalo più personalizzato attraverso siti web indipendenti o cataloghi che consentono di scarpe da tennis di design personalizzati. Con le opzioni per piedi larghi o stretti, alcune aziende hanno anche Opzioni di ridimensionamento fino alla misura da uomo 14.
    Gadgets

    Ci sono un sacco di piccoli eleganti gadget là fuori per il idoneità ragazzo, troppo. Un computer bici prende in bicicletta a un nuovo livello di precisione con opzioni di navigazione estese, e di solito viene fornito con una mappa di base di base per ottenere il vostro uomo ha iniziato, in più, è possibile acquistare una scheda microSD per espandere la memoria dell'unità e mappa opzioni software. Un personal trainer digitale è un altro gadget che tiene traccia di ogni tua mossa. Un ricevitore GPS ad alta sensibilità con un built-in del monitor della frequenza cardiaca, è stato progettato per migliorare le prestazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca, velocità, distanza, passo e calorie bruciate.
    Strumenti

    e bande di fitness possono essere molto popolare in forma fisica maschile. Questi strumenti possono essere utilizzati in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo durante l'allenamento. Utilizzando nuovi progressi in ingegneria, strumenti di push-up può funzionalità di rotazione, comode maniglie che scattano in modo sicuro su una base antiscivolo per lavorare con schemi di movimento naturale del corpo. Ogni push-up con uno strumento utilizza più muscoli fondamentali tra le braccia, torace, spalle, addominali e schiena. Fitness o di resistenza bande sono perfetti per l'allenamento della muscolatura della parte inferiore del corpo, e sono progettati per la gamma completa di movimento. Con l'aiuto di un gruppo di resistenza, il movimento integrato attraverso l'equilibrio è raggiunto in esercizi per sviluppare la forza muscolare.
    DVD

    Un regalo ideale per l'uomo in viaggio o uno a cui piace allenarsi a casa è un DVD di fitness. Alcuni uomini semplicemente non hanno tempo per la palestra. Un DVD di fitness è l'ideale per lavorare a casa, non importa il suo livello di forma fisica o di età. A tai chi o pilates DVD può essere grande per l'uomo anziano. Questi tipi di allenamenti sono solitamente guidati con istruzioni personali. Per un uomo più giovane e più intenso regalo allenamento, dare gli appassionati di fitness un allenamento del corpo estremo. Questi allenamenti lo stress corretto esercizio e dieta, combinando l'uso della scienza di formazione con confusione muscolare nel corso di 90 giorni in più fasi.