| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni su come costruire un banco di peso

    Qualsiasi atleta o appassionato di fitness è molto probabile che evidenziare l'importanza di un banco di peso all'interno di qualsiasi programma di formazione - è la base per l'esecuzione di una serie di esercizi di forza e di condizionamento. Con alcune semplici abilità di falegnameria e di un paio di strumenti, è possibile rendere il proprio banco di peso a casa. Non solo si sarà in grado di allenarsi comodamente da casa tua, ma potrai anche risparmiare sulle spese di abbonamento a una palestra o attrezzature. Cose che ti serviranno
    (2) 6-by-2 pollici tavole di legno
    (7) 4-by-2 tavole di legno pollici (12 centimetri di lunghezza) per le viti del muro a secco da 3 pollici
    Tape misurare
    Trapano
    legno sega
    Carta vetrata
    Mostra più istruzioni
    1

    Misura la lunghezza dalla parte superiore della testa del più alto peso dell'utente panchina al top delle sue cosce. Aggiungere 2 pollici e tagliare le due tavole di legno 6-by-2 pollici a questa lunghezza. Questo renderà la superficie del banco di peso.
    2

    Lay due 6-by-2 tavole di legno pollici su un lavoro di tavolino a fianco sulla loro superficie più ampia. Spingerli insieme in modo che si tocchino. Posto uno dei 4-by-2 tavole in legno pollici al centro e ad angolo retto (perpendicolare) per le tavole più lunghe. Utilizzare due viti per cartongesso per montare il 4-by-2 per entrambi gli assi più lunghi. Questo fungerà da una trave di sostegno, impedendo la superficie del banco di peso da piegare a metà.
    3

    vite una tavola di legno 4-by-2 pollici in posizione verticale su una delle angoli della superficie del banco di recente formazione - questo agirà come una gamba. Utilizzare due viti del muro a secco per garantire la costruzione robusta. Ripetere questa procedura su ogni angolo.
    4

    Attaccare gli altri due schede 4-by-2 pollici in orizzontale lungo le due gambe ad ogni estremità della panca pesi per rafforzarlo, creando una struttura più rigida. Utilizzare due viti del muro a secco per fissare ogni scheda.
    5

    Sabbia via eventuali asperità con carta vetrata.