| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Forza Treno Con bande di esercizio

    "Se non fai nulla per sostituire la massa muscolare si perde, potrai aumentare la percentuale di grasso nel vostro corpo", dice della Mayo Clinic Edward Laskowski, MD. Per aumentare la massa muscolare e diminuire la percentuale di grasso, le bande resistenti o tubi di resistenza sono uno strumento di allenamento utile. Bande di esercizio fornirà un sicuro ed efficace allenamento di potenziamento muscolare. Istruzioni
    1

    Grab entrambe le maniglie di una banda di esercizio, e passo sulla fascia con entrambi i piedi. Ampliare la vostra posizione, che permetterà abbastanza tensione per fornire la resistenza. Tirare le maniglie con i palmi rivolti verso l'alto per un ricciolo bicipiti. Chiudere la vostra posizione, e sollevare le bande verso l'alto per una stampa in testa. Alza le braccia ai lati per un rilancio laterale. Alza le braccia verso l'alto a livello delle spalle per un rilancio davanti.
    2 Utilizzare bande di esercizio per un-corpo inferiore allenamento di potenziamento muscolare.

    stand sulla fascia di resistenza con un piede, e prendere l'altro piede e spingere indietro la band. Sedetevi su una panca o una sedia e avvolgere la fascia di resistenza attorno a un piede e spingere verso l'esterno mentre si tiene su ogni estremità. Stare sulla fascia di esercitazione con i piedi alla larghezza delle spalle, e tenere le maniglie in un ricciolo mezze bicipiti mentre accovacciata.
    3

    eseguire due o tre serie di esercizi di fascia di resistenza con 10 o più ripetizioni. Prenditi una pausa tra gli esercizi per evitare sforzi eccessivi e lesioni.
    4 bande di esercizio più spessi fornirà un allenamento più resistente.

    Regolare la difficoltà e il livello di resistenza, allargando la vostra posizione sulle bande di resistenza, e scegliere quelli con più spessi tubi per un allenamento più resistente. Lavorare fino a una resistenza più forte facendo regolare resistenza banda allenamenti.
    5

    Acquisto di un video di allenamento con esercizi appositamente per bande di resistenza. Video di esercizi forniranno una serie di allenamenti e istruzioni visive per bande di resistenza.
    6 Andare in palestra per imparare a utilizzare le bande di esercizio.

    Frequentare una palestra che offre corsi che utilizzano bande di esercizio. Assumere un personal trainer per le istruzioni private su come utilizzare bande di resistenza.
    7 Leggere un libro su di allenamento della forza con bande di esercizio.

    Vai alla biblioteca o acquistare un libro su bande di resistenza che ha le immagini di allenamenti.