| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vero 850 ZTX Specifiche Treadmill

    Il Vero 850ZTX è una linea di tapis roulant prodotto da vero fitness, un produttore di attrezzature per il fitness residenziale e commerciale su larga scala. Il ZTX è l'acronimo di Z-serie vera eccellenza. Le 850ZTX era un tapis roulant ad alte prestazioni a suo tempo di rilascio, con una superficie di fascia alta a piedi e in una varietà di livelli di intensità di esercizio per un'esperienza di allenamento personalizzata. Differenze tra modelli

    La vera 850ZTX è disponibile in tre modelli base: 850ZTX, 850ZTX-P e 850ZTX-HRC. Il 850ZTX è il modello base. Il 850ZTX-P comprende apparecchiature aggiuntive per il monitoraggio della frequenza cardiaca e le opzioni di programmazione personalizzabili per gli allenamenti. Il 850ZTX-HRC migliora sulla funzionalità aggiuntive del 850ZTX-P, includendo un sistema di controllo della frequenza cardiaca che consentirà di aumentare o diminuire la difficoltà in base a misurazioni della frequenza cardiaca.
    Specifiche fisiche

    Il 850ZTX è lunga 74 centimetri, 33 centimetri di larghezza e 56 cm di profondità. Al momento della produzione, il 23 pollici dal piano di calpestio 63 pollici è stato il più grande del settore tapis roulant. A seconda del modello, il tapis roulant pesa circa 500 libbre. Il peso deriva principalmente dal telaio in acciaio. Il tapis roulant può contenere fino a 500 libbre. di peso, dando un peso massimo totale di 1.000 libbre. a pieno regime. | Photos.com Specifiche delle prestazioni

    Il piano di calpestio è alimentato da un servo motore 6,0 cavalli di potenza. Il motore è brushless e continuo-dovere, fornendo prestazioni sufficienti, dall'inizio alla fine. Il motore DC è in grado di spostare il piano di calpestio con velocità fino a 15 mph. Il piano di calpestio può inclinare fino a 15 per cento di offrire ulteriore resistenza ai vostri esercizi.
    Featuers chiave

    850ZTX è controllato tramite un pad di controllo sensore di contatto con numerose pulsanti per il controllo di velocità, inclinazione e l'impostazione di programmi aggiuntivi. Il modello di base comprende quattro programmi di allenamento con nove livelli di difficoltà per ogni. Modelli superiori sono più programmi che lavorano insieme con il monitor di frequenza cardiaca. Se il tapis roulant rimane inutilizzato per un lungo periodo di tempo, la macchina si spegne automaticamente per risparmiare energia elettrica. Al contrario di tapis roulant con sistemi di lubrificazione a fluido a base di o pompa-based, il 850ZTX contiene un bastone di cera, che fornisce la lubrificazione continua e riduce al minimo le sostituzioni.