| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con una palla SloMo

    Una palla SloMo è una grande sfera di plastica gonfiabile disponibile in un'ampia varietà di formati a seconda del tipo di allenamento che si desidera. Essi sono utilizzati per costruire il tono muscolare e può essere utilizzato in combinazione con altri oggetti nella vostra palestra di casa come pesi manubri. In alternativa, la palla può essere utilizzato da solo come parte di esercizi tradizionali come flessioni e addominali. Flessioni e addominali

    Facendo questi esercizi standard con una palla SloMo crea una sfida diversa rispetto alla posizione tradizionale e costringe il corpo a utilizzare altri muscoli. Per la posizione pushup, riposare gli stinchi sulla palla ed eseguire un pushup nel modo consueto. Per il situp, mettere i muscoli del polpaccio sulla palla invece. Qualsiasi variazione standard di addominali e flessioni può anche essere integrato in questo esercizio.
    Dumbbell Press and Fly

    Posizionarsi sulla palla in modo che esso sostiene le spalle e le parte superiore della schiena. Tenete un manubrio in ogni mano. Eseguire l'ascensore di base del movimento volare come si farebbe quando sollevamento pesi normalmente spingendo le braccia verso l'alto o il loro inarcando dalla posizione orizzontale a quella verticale.
    Leg Press

    Lie> sulla schiena e mettere i piedi sulla parte superiore della palla in modo che siano in linea con la schiena. Rotolare la palla verso di voi in modo che le ginocchia finiscono sopra lo stomaco, poi rotolare la palla indietro l'altro modo in modo che le gambe sono di nuovo dritto. Questo migliora il tono muscolare in entrambe le gambe e schiena.
    Back Extension

    Inserite il vostro stomaco in cima alla palla e poi o rotolare in avanti o sollevare te stesso di esercitare i muscoli della parte inferiore della schiena. Il rotolo in avanti vi lascerà completamente prono sopra la parte superiore della palla, dopo di che si sforzarti indietro fino alla posizione di partenza. L'ascensore è molto simile al pushup e coinvolge voi mettendo le mani sul lato della palla per il supporto.
    Banco di allenamento

    Eventuali esercizi di sollevamento pesi normali che si fanno può essere eseguita anche utilizzando la palla, come si comporta in modo simile ad una panchina di allenamento con il valore aggiunto di favorire l'equilibrio.