| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi con il live del modulo iFit

    Il sistema iFit Live ti offre la possibilità di pianificare un percorso per l'esecuzione (o piedi o in bicicletta) utilizzando Google Maps e hanno il piccolo modulo di connettersi al vostro allenamento attrezzature per simulare il percorso. Tutte le colline e le distanze precise vengono replicati elettronicamente per aiutarti allenamento e rimanere in forma. Inoltre, il iFit include pianificato gli allenamenti da esperti di fitness. Ci sono due differenti moduli per la iFit, un modulo wireless e un connettore USB per case senza una rete wireless. Compatibilità

    Prima di acquistare il modulo iFit, assicuratevi che la vostra attrezzatura allenamento è compatibile. Le opere saranno iFit tre diversi tipi di macchine - tapis roulant, ellittica formatori e pendenza formatori - da alcune aziende diverse: Nordic Track, Pro Forma, Reebok, Movimento Libero e HealthRider. Se la macchina non viene visualizzato nella pagina di supporto iFit, non provare a collegare il modulo iFit Live.
    Configurazione non verrà completata

    il sostegno documentazione per iFit Live (in particolare per il modulo wireless), il costruttore evidenzia un problema noto con l'installazione non completare upon utilizzando il dispositivo per la prima volta. Il modulo deve essere formattato utilizzando il PC e il software deve essere reinstallato. Chiudere il software iFit se è in esecuzione e allegare il modulo wireless utilizzando il cavo USB in dotazione. Aprire "Risorse del computer" e cercare il "iFit" per essere elencati con una lettera di unità assegnata. Pulsante destro del mouse sull'icona e scegliere "Formatta ..." Fare clic su "FAT" (non "FAT32") e deselezionare "Quick Format". Fare clic su "Ok". Al termine del processo, scollegare il modulo quindi disinstallare il software iFit. Installare la versione più recente dal sito web della società, quindi ricollegare il modulo con il cavo USB e ripetere l'installazione.
    Network Connection Issues

    Il produttore elenca nove possibili motivi per cui il modulo wireless non può connettersi alla rete domestica per la trasmissione di informazioni di allenamento per la vostra macchina o dati dal dispositivo al computer. Se la rete wireless è protetta da password, assicurarsi di immettere queste informazioni durante l'installazione. Alcuni programmi antivirus e di sicurezza possono interferire con il segnale wireless, in modo da essere sicuri di impostare le eccezioni nel firewall di Windows per il software. Il router deve avere DHCP abilitato; controllare il manuale del router per vedere come fare. Se ancora non è possibile connettersi dopo aver controllato tutte queste impostazioni, provare a disabilitare la protezione Internet prima di collegare il modulo.
    Display del computer non aggiornare

    È possibile utilizzare il iFit Vivo e il computer o smart phone vicino al vostro esercizio attrezzature per monitorare il percorso in tempo reale. Durante l'esercizio, l'icona dovrebbe muoversi lungo il percorso per mostrare i tuoi progressi. Se non si vede alcun movimento, la sessione è probabilmente scaduta con i server iFit, disconnettersi e riconnettersi per riprendere

    .