| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Specifiche del Reebok 8600 ES Treadmill

    La Reebok 8600 ES tapis roulant caratterizzato un design pieghevole storage-friendly. Interrotto nel 2008, il 8600 sostenuto software di allenamento iFit e aveva un motore di tipo commerciale. Una velocità massima di 12 mph fatto per un valore a prezzi di liquidazione nella gamma $ 900. Distribuito da Reebok, la 8600 ES è stato progettato da Icon Health and Fitness. Icona rende tapis roulant per molte aziende di fitness, tra cui NordicTrack, Proform, Weider, e Healthrider. Componenti

    Spedito smontato, l'ES 8600 (numero di modello RBTL09506.0) era costituito da 12 componenti primari. L'unità superiore conteneva un fan, consolle, corrimano, chiave, porta accessori e del sensore di impulso. L'unità inferiore conteneva una piattaforma imbottita piedi, tapis roulant, poggia piedi laterali, interruttore, cavo di alimentazione e posteriori bulloni regolazione rullo. Reebok raccomandato due persone per il montaggio.
    Caratteristiche

    Il 8600 caratterizzato da una full-passo DMX "StrideFlex" ammortizzata camminare ponte e un 20 per cintura da 55 pollici. Un motore di tipo commerciale 2,5 cavalli offerto una velocità di 0-12 mph e pendenza controlla fino al 12 per cento. La console ad alta risoluzione supportata schede di allenamento iFit e offerto allenamenti integrato, compresa la frequenza cardiaca e adattabili programmi di "apprendimento".
    Stato venduto

    centrale stop- chiave con un cordino è stato circondato da pulsanti marcia /arresto, velocità, pendenza e controlli ventilatore sulla console del tapis roulant. Velocità e l'inclinazione possono essere impostate anche utilizzando strisce 12 posizioni su entrambi i lati del display. Un sistema stereo a due speaker integrati inclusi ingressi MP3 e iPod. La console può memorizzare i dati inseriti per l'uso durante personalizzate.
    Programmi

    Dieci programmi integrati allenamenti cardio regolate automaticamente velocità del nastro e l'inclinazione in base ai vostri obiettivi di allenamento. Il 8600 inoltre offerti due programmi di "Pulse" che la velocità impostata e di inclinazione per mantenere la frequenza cardiaca vicino un efficace zona target. Mentre si potrebbe misurare pulsazioni con sensori integrati di presa della mano, i programmi di allenamento di impulsi necessari per l'acquisto di un monitor aggiuntivo fascia toracica. Il 8600 inoltre sostenuto specializzati programmi di formazione di otto settimane sotto forma di schede di allenamento iFit.