| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere il Best Home Attrezzature Fitness che vi darà l'allenamento più efficace

    Scelta di attrezzature per il fitness inefficaci è uno spreco di tempo e denaro. L'idea di attrezzature per il fitness a casa è quello di avere la comodità di una palestra accessibile senza uscire di casa. Attrezzature Fad che non fornisce risultati solo scoraggiare. In ultima analisi questi tipi di apparecchiature siederanno inutilizzato come promemoria del denaro che sostanzialmente buttato via. Devi conoscere i tuoi obiettivi - così la ricerca del materiale migliore per ottenere i risultati desiderati in casa. Istruzioni
    1

    scrivere i tuoi obiettivi. Gli obiettivi di fitness più comuni sono la perdita di peso e muscolo di guadagno. Il tuo obiettivo è andare a determinare il tipo di attrezzature per il fitness a casa si acquista. Se stai cercando di costruire il muscolo si vuole resistenza e macchine di peso. Se si vuole perdere peso, ti aspetto a macchine cardio.
    2

    misurare lo spazio designato nella vostra casa. Scrivere le misure verso il basso. Considerazioni spaziali sono importanti nella scelta di attrezzature per il fitness a casa.
    3

    ricerca le diverse marche di attrezzature per il fitness. Prestare attenzione alle recensioni dei clienti più di pubblicità aziendali. Commenti sono un buon indicatore di efficacia di un prodotto. Parlare con le persone che sono coinvolte nel fitness. Il tuo locale palestra è un buon punto di partenza.
    4

    prova diversi pezzi di equipaggiamento prima di stabilirsi. Un abbonamento di prova palestra o di lavoro in casa di un amico sono buoni modi per provare prima di acquistare. Concedetevi un paio di settimane per valutare l'efficacia del dispositivo. Se non si dispone di questa opportunità, assicurarsi che ci sia un certo tipo di politica di rimpatrio.
    5

    Confronta i prezzi prima di acquistare. Si può trovare un prezzo migliore in linea, ma il trasporto sugli attrezzi ginnici è spesso molto passivi.
    6

    impostare l'attrezzatura nello spazio designato nella vostra casa.
    7

    Utilizzare l'attrezzatura regolarmente secondo le istruzioni. Assicurarsi di mantenere una dieta allenamento specifico per la massima efficacia -. Quali grandi quantità di proteine ​​per aumentare la massa muscolare, piccoli pasti frequenti per la perdita di grasso
    8

    Segui i tuoi progressi. Se l'apparecchiatura non è efficace come si pensava, utilizzare la politica di rimpatrio. Ripetere il processo per trovare un pezzo più efficace di attrezzature per il fitness.