| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare di Tony Piccolo Gazelle

    di esercizi a basso impatto, come la gazzella Edge e Crosstrainer Pro, sono scelte popolari per macchine esercizio in-casa, soprattutto se si sta cercando di aumentare gradualmente il vostro livello di fitness. L'aggiunta di esercizio a basso impatto per le vostre attività quotidiane non solo aiuta a perdere peso, ma riduce anche le probabilità di infarto o ictus. L'American Heart Association afferma che l'esercizio fisico regolare riduce anche il tasso di mortalità per i pazienti colpiti da attacco cardiaco fino al 25 per cento. Per i principianti, il manuale del proprietario Gazelle raccomanda un piano di allenamento di tre giorni e poi lavoro fino a cinque giorni alla settimana. Istruzioni
    1

    eseguire gli esercizi di stretching descritti nel manuale del proprietario. Alcuni di questi includono il tendine del ginocchio in piedi, Braccio Pullback, interno coscia e indietro Stretch. Tenere ogni posa per 15 a 30 secondi, in modo che si sente la tensione nel muscolo, per poi passare a quello successivo.
    2

    Grip la traversa con le mani appena dentro le maniglie nere. Mantenete il vostro posizionamento mano come si sale sulla briganti, un piede alla volta. Con il vostro piegato schiena dritta e le ginocchia, far scorrere i piedi avanti e indietro per muovere i pedali. Questo è chiamato un "Glide di base".
    3

    Trasferire le mani dalla traversa alla schiuma imbottita maniglie. Grip maggiore sulle maniglie per aumentare il lavoro per il vostro corpo superiore, inferiore per aumentare il lavoro per il vostro corpo più basso, e nel mezzo di lavorare sia altrettanto. Continuare con il glide di base durante la fase di riscaldamento, che dovrebbe durare da 5 a 10 minuti.
    4

    aumentare il ritmo e passare alle ampie, scivola basso o alto per entrare nel aerobica e la forza fase di formazione. Per la Wide Glide, basta allungare per quanto si può comodamente. Per la bassa scorrevolezza, piegare le ginocchia un po 'di più e allungare le falcate. Per l'alta scorrevolezza, sollevare il corpo e l'equilibrio sulle punte dei piedi. Continuare con questo ritmo elevato per 15 a 20 minuti.
    5

    Se la Gazelle ha un monitor della frequenza cardiaca, fermarsi e premere il pulsante "Heart Rate" sulla console. Dopo il cuore icona lampeggia, la presa sia del manubrio ai sensori incorporati in metallo. Assicurarsi di essere entro la zona di frequenza cardiaca bersaglio prendendo il polso a intervalli per tutto l'allenamento.
    6

    rallentare il ritmo e tornare al "Glide di base" per la fase di defaticamento. Come con il warm up, questa fase dovrebbe durare da 5 a 10 minuti. Al termine, smettere di muoversi e mettere le mani sulla traversa. Dimettersi un piede alla volta e poi rilasciare le vostre mani.