| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con i produttori

    Nautilus Inc. Bowflex una serie di diverse macchine per esercizi con il marchio Bowflex. Queste macchine utilizzano canne di potenza per fornire una quantità scalabile di resistenza per una varietà di esercizi. È possibile modificare la quantità di resistenza in una manciata di secondi, che consente di utilizzare la macchina per la formazione di diverse aree del muscolo senza dover spostare grandi pesi. È possibile utilizzare una macchina Bowflex per tutto, dalla forza di formazione per l'allenamento cardio, basta mettere a fuoco gli esercizi corretti per il tipo di formazione che si vuole fare. Istruzioni
    1

    decidere cosa si vuole ottenere dal vostro programma di allenamento. Questo determinerà quanta resistenza si dovrebbe usare sulla vostra macchina Bowflex. Se vuoi allenare per il potere, che è una combinazione di forza e velocità, si vuole puntare per 3-5 ripetizioni prima di affaticamento muscolare. Se vuoi allenare per forza, si vuole puntare per 5-8 ripetizioni prima di affaticamento muscolare. Se si desidera allenarsi per la resistenza, si dovrebbe puntare per tra 15 e 20 ripetizioni prima di affaticamento muscolare.
    2

    Decidere quanti giorni a settimana si intende utilizzare la macchina Bowflex. Sempre scegliere due a quattro giorni di riposo, a seconda di quanto velocemente si vuole vedere miglioramenti. Il manuale Bowflex suggerisce che si allena tre volte alla settimana per almeno 20 minuti ogni volta.
    3

    Indossare scarpe da ginnastica con suola in gomma e abbigliamento comodo. I vostri vestiti dovrebbero consentire di avere una gamma completa di movimento con le braccia e le gambe.
    4

    Perform leggero stretching prima di ogni routine. Bowflex consiglia stretching i polpacci, quadricipiti e bicipiti femorali prima di iniziare ogni sessione di allenamento. Si dovrebbe anche eseguire qualche esercizio cardio luce, come cardio canottaggio, per riscaldarsi. Rilasciare il blocco del sedile, agganciare i cavi fino alle barre di corrente con una piccola quantità di resistenza, quindi afferrare le maniglie e utilizzare le gambe per spingere te stesso all'indietro mentre si muovono le braccia indietro.
    5

    Eseguire esercizi incentrati sui gruppi muscolari che si desidera esercitare. Mescolare in qualche superiore e inferiore del corpo esercizi per un allenamento a tutto tondo. Per eseguire correttamente gli esercizi, consultare il manuale di istruzioni del Bowflex. Modificare il numero e le dimensioni delle aste uncinate di potenza per regolare la resistenza per ogni esercizio. Ogni set diventa completo quando non è possibile eseguire un altro rappresentante, in modo da regolare la resistenza in modo che il muscolo non riesce durante l'ammontare desiderato di ripetizioni.
    6

    Eseguire un'altra serie di esercizi di voga per raffreddare una volta completata la programma.
    7

    aumentare gradualmente la quantità di resistenza si utilizzano come i muscoli crescono. Una volta che è possibile completare in modo coerente l'importo massimo di ripetizioni per il vostro scopo di formazione desiderato, collegare un ulteriore cinque chili di resistenza ad ogni lato della macchina.