| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare il prezzo migliore su Ellittiche

    Macchine ellittiche sono diventati un fenomeno di fitness negli ultimi dieci anni, giungendo palestre e case di tutta l'America. C'è una buona ragione per la loro popolarità. Gli esperti dicono che le macchine ellittiche sono meno impegnative per le articolazioni e la schiena che correre su un tapis roulant. Hanno anche lavorare più muscoli e fornire un costante esercizio fisico, ma sono anche costosi. Trovare il miglior prezzo su una macchina ellittica richiede un po 'di ricerca e di previdenza, ma i benefici superano di gran lunga i costi. Istruzioni
    1

    decidere quanto si è disposti a spendere per una macchina ellittica. Obiettivo per un costo di base, piuttosto che un massimo.
    2

    Research le macchine ellittiche che sono sul mercato. È possibile utilizzare le risorse online per ricercare le caratteristiche, dimensioni e prezzi di macchine ellittiche. Macchine ellittiche variano molto nel loro modo di sentire quando si esercita. L'unico modo per conoscere veramente se una macchina adatta al vostro tipo di corpo e stile di esercizio è quello di provare uno.
    3

    costruire una lista di macchine ellittiche che misura il vostro budget e requisiti di funzionalità. Diversi siti web, come Amazon o Nextag, consentono di ordinare macchine ellittiche per prezzo. Questo vi darà un elenco esaustivo di quali macchine si può permettere.
    4

    Prendete la vostra lista di reparto locali e negozi di fitness per iniziare a testare le macchine ellittiche. Spendere pochi minuti con ogni macchina sulla vostra lista. Prendere nota di quelli che sono più comodi da usare.
    5

    Usando l'elenco delle macchine preferite, ricerca on-line per i rivenditori che li vendono. Utilizzare il marchio e il numero di modello per trovare le macchine esatte desiderate. Offerta rivenditori ricerca 'per determinare quale macchina è il miglior valore. Ricordati di includere le spese di spedizione.
    6

    Confronta le migliori tariffe vantaggiose ellittica hai trovato on-line per i prezzi al reparto e negozi di fitness in ambito locale. Acquisto a seconda di quale macchina ha il costo totale più basso.