| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hammer Peso istruzioni macchina

    Hammer Strength macchine di peso a carico libero sono stati sviluppati da Gary Jones nel 1985. Mentre sollevatori di esperti in genere utilizzano bilancieri e manubri per esercizi al fine di ottenere una gamma naturale di movimento, macchine in grado di fornire un'alternativa sicura ai novizi, sollevatori di feriti o comunque disabili frequentatori di palestra. La linea Hammer Strength ha diverse macchine di peso per ogni parte del corpo, ognuno dei quali deve essere utilizzato in modo diverso. Formare tutto il tuo corpo è raccomandato nel corso di formazione singole parti del corpo, in quanto ciò può creare uno squilibrio nel corpo. Istruzioni
    Combo Decline
    1

    carico piastre di peso sulla macchina, quindi stare di fronte alla macchina. Fate un lungo passo in avanti con il piede dominano, lasciando il piede di sostegno dietro di te. Vieni in una posizione di affondo mentre afferra le maniglie della macchina.
    2

    succhiare il tuo stomaco in stretto e mantenere la schiena dritta. Inspirare e spingere verso il basso le maniglie sul espirare per eseguire una stampa in piedi. Spingere dalla schiena, attraverso le spalle e le braccia. Rimanere rigidi nel vostro busto tutto il movimento.
    3

    portare le braccia indietro fino a quando i gomiti sono in linea con il petto. Si alternano tra la fase 2 e 3 per il numero designato di ripetizioni.
    4

    Cambiare l'impostazione per invertire il movimento e di eseguire una riga. Rimuovere il perno che tiene le braccia in atto. Portare le braccia verso il basso. Sostituire il perno per fissare le braccia.
    5

    inizio nella stessa posizione. Afferrare le maniglie e tirare indietro fino a quando i gomiti sono in linea con la schiena. Cadono le braccia in avanti e ripetere per il numero designato di ripetizioni.
    Combo Incline
    6

    piastre peso del carico sulla macchina, quindi sono una di fronte alla macchina. Fate un lungo passo in avanti con il piede dominano, lasciando il piede di sostegno dietro di te. Vieni in una posizione di affondo mentre afferra le maniglie della macchina.
    7

    Inspirare e spingere la maniglia verso l'alto per eseguire una stampa in testa.
    8

    Portare i gomiti verso il basso fino a quando fanno un angolo di 90 gradi su entrambi i lati della testa. Ripetere i passaggi 2 e 3 per il numero designato di ripetizioni.
    9

    Eseguire una stampa in testa con alternanza di armi modificando le impostazioni su un lato. Rimuovere il perno di una gamba e tirarlo su. Sostituire il perno per fissarlo.
    10

    Afferra le maniglie come avete fatto al punto 1. Un braccio sarà dietro l'altra. Punch in avanti e con il braccio nella parte posteriore, mentre trattenendo la maniglia nella parte anteriore. Alternate le braccia modificando le impostazioni sulle gambe.
    Jammer
    11

    caricare le lastre di peso sulla macchina. Stare sul retro della macchina dietro le piastre di peso. Stand con i piedi anche-larghezza delle spalle e afferrare le maniglie.
    12

    Inspirare e spingere entrambe le braccia verso l'alto, allo stesso tempo sul espirare. Sentire il peso sul petto e sulle spalle.
    13

    Portare le braccia indietro e ripetere per il numero designato di ripetizioni.
    14

    stand lateralmente tra due maniglie per eseguire una torsione e premere. Afferrare la maniglia si sta affrontando.
    15

    ruotare il corpo e premere il peso verso l'alto contemporaneamente. Portare il braccio verso il basso e ripetere per il numero designato di ripetizioni. Girare per affrontare l'altra maniglia e ripetere per l'altro lato.
    Lunge
    16

    piastre peso del carico Squat sulla macchina. Stare davanti alla macchina tra le maniglie con la schiena rivolta verso la macchina.
    17

    succhiare il tuo stomaco in stretto e mantenere la schiena dritta. Tenere i piedi hip-ampiezza delle spalle. Piegare le ginocchia in una posizione di squat, assicurandosi che le ginocchia non vanno sopra i piedi.
    18

    Afferra le maniglie su entrambi i lati di te. Con un movimento rapido, alzarsi in piedi tenendo le maniglie. Squat indietro e ripetere per il numero designato di ripetizioni.
    19

    Eseguire i punti da 1 a 3 di nuovo, ma cambiare posizione facendo un passo in avanti con il piede dominare. Passare le gambe dopo il primo set. Questo esercizio è un affondo al posto di uno squat.
    20

    Tenere le ginocchia bloccate e piegare ai fianchi per eseguire uno stacco. Mantenete il vostro stomaco risucchiato in stretto e la schiena dritta. Piegare ai fianchi fino a quando la tua testa è parallelo con i fianchi, stand e ripetere per il numero designato di ripetizioni.