| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Weider Fitness WESY1955 1200 Peso del sistema

    Weider Fitness produce molte macchine allenamento con i pesi, compreso il WESY1955 1200 Peso del sistema. Mentre le macchine di questo tipo non sono così popolari come i pesi liberi, essi forniscono la versatilità, consentendo all'utente di eseguire molti esercizi senza bisogno di utilizzare un'altra macchina. Come per tutte le macchine, ci sono alcuni esercizi che il sistema di pesi 1200 è più adatto a svolgere. Oltre a sapere quale esercizio da fare, si dovrebbe anche avere una solida conoscenza dei vari attacchi sulla macchina. Istruzioni
    Lat Pull Down
    1

    Regolare il peso. Questo viene fatto tirando il perno della colonna di pesi e ponendolo sotto il peso desiderato.
    2

    Sedersi sulla panchina con le cosce sotto l'attaccamento gamba. La schiena non deve toccare il supporto. Afferrare la barra con le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle.
    3

    contrarre i muscoli della schiena e abbassare la barra fino a quando è passato il mento. Pausa per un secondo e orientare la barra di back up.
    Leg Extension
    4

    Regolare il peso alle vostre esigenze come avete fatto nella Sezione 1.

    5

    Sedetevi con la schiena contro il supporto. Le gambe devono essere pienamente sotto lo sviluppatore gamba a quattro rulli. Le cosce più basse devono essere posizionati in prossimità delle prime due panini, e le inferiori due rotoli devono essere appena sopra le caviglie.
    6

    contrarre i muscoli della coscia e portare le gambe fino a quando le cosce sono vicini essendo parallelo al pavimento. Fare attenzione a non bloccare le ginocchia. Abbassare lentamente il peso verso il basso.
    Peck Deck
    7

    Regolare il rack di peso per l'impostazione corretta.
    8

    Siediti con schiena contro il supporto. Afferrare il braccio maniglie assemblea, che assomigliano a testa in giù Ps uno di fronte all'altro, con i palmi rivolti verso l'esterno. Anche se questo può variare a seconda della vostra altezza, i gomiti devono essere vicino a un angolo di 90 gradi.
    9

    contratto i muscoli del torace e portare le due fly allegati petto insieme fino a quando non sono vicini a toccante. Stringere i muscoli del petto nella parte superiore e abbassare il peso verso il basso.