| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori attrezzature palestra per Stomaco Grasso

    Ci sono diversi pezzi di attrezzature da palestra che possono aiutare a dimagrire e perdere peso in più dalla tua zona dello stomaco. È possibile utilizzare attrezzature specifiche per lavorare i muscoli addominali o si può tagliare verso il basso utilizzando macchine cardio. Cardio è necessaria quando si cerca di perdere grasso addominale. Crunch macchina

    troverete una macchina di crisi in quasi ogni palestra. La macchina scricchiolio rivolge i muscoli addominali superiori. Posizionamento te stesso in modo sicuro nella macchina mettendo i piedi nei rulli caviglia e tenendo le maniglie. Se la macchina ha la possibilità di scegliere un peso, assicurarsi che sia impegnativo, ma permette di realizzare circa 20 ripetizioni. Essere sicuri di mantenere una buona form.To completare una ripetizione, inspirare ed arricciare il busto in avanti, stringendo gli addominali. Lasciare che il peso di tirare lentamente si torna alla posizione originale. Questa sequenza conta come una ripetizione.
    Torso-Twist macchina

    La macchina torso-torsione si concentra sui muscoli obliqui, che molti chiamano il loro "maniglie dell'amore". Accertarsi che il sedile viene regolato per consentire di raggiungere gestisce il braccio. Scegli il tuo peso e inginocchiarsi, o sedersi, a seconda della macchina, sul pad del ginocchio. Afferrare le maniglie e lentamente ruotate le anche per sollevare il peso, o torcere le costole, a seconda dello stile della macchina. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Questo completa una ripetizione.
    Ellittica macchina

    bruciare il grasso con una macchina ellittica, che è esercizio cardiovascolare. Montare dal lato e afferrare una delle barre della maniglia per l'equilibrio. Passo sui pedali e cominciare a pedalare, simile ad una moto sci. La posizione corretta è quella di stare in piedi e di non appoggiarsi o cava sulla guida. La macchina ellittica funziona i muscoli del core, così come aumentare la frequenza cardiaca per bruciare calorie.
    Treadmill

    Un tapis roulant è un ottimo modo per aumentare la frequenza cardiaca da camminare o correre. Dal momento che la perdita di grasso è necessario bruciare più calorie che si consumano, camminare o correre su un tapis roulant ti aiuterà a perdere il grasso ventre ostinato. Il tapis roulant è facile da usare. Per montare la macchina, semplicemente intensificare la cintura con la macchina ancora spenta. Accendere la macchina, e molto lentamente e con attenzione ad aumentare la velocità.