| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Trapezio Allenamenti

    Bowflex produce attrezzature sportive che la società descrive come palestre a casa. Queste macchine utilizzano la resistenza di formazione per fornire all'utente una serie di allenamenti. Il manuale del proprietario di casa Bowflex palestra delinea più di 95 esercizi per praticamente ogni parte del corpo, tra cui due grandi muscoli a forma di diamante, il trapezio, su entrambi i lati della parte superiore della schiena. Shoulder Shrug /Scapolare Altitudine

    Questo allenamento si concentra esclusivamente sulle trapezio superiore. Stai dritto con gli addominali stretti. Raggiungere e afferrare le manopole, una per mano. Pur mantenendo le braccia tese a lato del vostro corpo, alzare le spalle verso la parte posteriore della testa, mantenendo il collo e la testa ancora. Quindi ripetere il movimento in senso inverso. Mantenere i muscoli del trapezio stretto in ogni momento. Il movimento assomiglia alzando uno sulle spalle, da cui il nome. Ripetere più volte.
    Scapolare Depressione

    Questo allenamento si concentra esclusivamente sulle trapezio inferiore. Sdraiatevi sulla panca con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere il petto sollevato e la testa sul banco. Afferrare le impugnature, uno con ogni mano, e portare le braccia verso il basso dritto lungo il corpo, pur rimanendo in panchina. Stringere i muscoli del tronco, mantenendo un leggero arco nella parte bassa della schiena. Pur mantenendo le braccia tese, far scivolare le scapole in basso, verso i fianchi. Quando le pale sono state completamente premuto, ritornano alla posizione di partenza. Ripetere più volte.
    Scapolare retrazione

    sedere in panchina, con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere il petto sollevato con un leggero arco nella parte bassa della schiena. Non usare i muscoli del braccio. Afferrare le impugnature, mantenendo le braccia diritte. Pizzicare lentamente le scapole e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere se necessario. Questo allenamento si concentra sui trapezio medio.
    Seduti spalla laterale Raise

    sedere in panchina con le ginocchia piegate. I piedi devono essere a terra. Mentre seduto verso l'alto, far scorrere manopole sopra gli avambracci vicino i gomiti. Pur mantenendo un leggero arco nella schiena, alzare le braccia direttamente al vostro fianco vicino al livello della spalla, poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Questo allenamento riguarderà tutti del trapezio.