| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Strider ellittiche

    lo strider ellittica sta rapidamente diventando l'apparecchiatura di esercitazione di scelta nelle palestre e per l'allenamento a casa. Offre tutto l'allenamento parte inferiore del corpo di un tapis roulant, ma con un impatto minimo sulle articolazioni dell'anca e del ginocchio. Perché ha anche le maniglie che danno la parte superiore del corpo un allenamento, lo strider ellittica è un ottimo tuttofare per esercizio superiore e inferiore del corpo aerobico. Nucleo Forza

    Proteggere i piedi nelle pedane del strider ellittico e tenere al centro fisso al dispositivo di ritenuta (situato a circa all'altezza della vita), piuttosto che le maniglie mobili. Trattenendo questi stabilizza il busto e anima in una posizione di equilibrio, mentre le gambe fanno il lavoro sul strider. Il contrasto tra il movimento delle gambe, mentre si tenta di mantenere il busto in bilico e ancora, offre un ottimo allenamento per rafforzare il nucleo.
    Tone i fianchi, Bum e Cosce

    Usa le gambe come la forza motrice, mentre le mani tenere le maniglie fisse al centro della macchina. Mentre si "esegue" con le gambe, affondare il corpo più in basso in uno squat piegando le ginocchia e abbassare dalle vostre anche. Vieni di nuovo, più in basso di nuovo, e ripetere 10 a 15 volte. Questo sarà tonificare i muscoli delle quadricipiti (muscoli alla parte anteriore della coscia), così come tonificazione glutei e migliorare la mobilità a livello dei fianchi.
    Cardiovascolare allenamento

    Usa regimi di allenamento programmate del strider ellittico per un allenamento basato sulla resistenza e di tempo. Questi fanno il vostro corpo lavorare di più per spostare la macchina in armonia con il ritmo pone per voi. Controllare le istruzioni su come utilizzare i programmi se si dispone di una unità abitativa, o chiedi al tuo istruttore di palestra se si utilizza la palestra locale. Un esempio di uno di questi programmi è la resistenza intermittente, dove si spinge duro per cinque minuti, poi lavorare a un ritmo più morbido per due minuti di recupero, poi spingere al massimo per sei minuti, avere un po 'di tempo di recupero, e così via. Usa il tuo superiore del corpo spingendo il braccio mobile maniglie così come lavorare le gambe - questo sarà una sfida per il cuore di pompare il corpo ossigenato al petto, braccia, cosce e polpacci. Scegliere un programma che aumenta la velocità (misurata in passi al minuto), così come la resistenza per aumentare la frequenza cardiaca e la respirazione, dando il vostro cuore e polmoni di un buon allenamento.
    Segui i tuoi progressi

    Tieni nota dei tuoi aumenti dei tassi passo-per-minute in proporzione all'aumento di fitness più giorni e settimane di formazione. Nota la frequenza cardiaca, troppo - dovrebbe iniziare ad abbassare mentre lavorava presso la stessa resistenza, perché la sua azione di pompaggio che manda ossigeno in tutto il corpo diventa più forte e più efficiente
    <. br>