| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori Solette Sport

    attività Atletico può essere duro sul tuo corpo, ma si può prendere più di una martellante del necessario. Se si soffre di dolore al piede o il ginocchio durante o dopo l'esercizio, le giuste solette di scarpe sportive in grado di fornire sollievo reale. Solette sono i rivestimenti delle scarpe dove il resto piedi. Solette correttive, chiamati anche plantari, regolare la posizione del piede nella scarpa, eliminando lo stress che provoca dolore. Prima di ricorrere a ortesi plantari su misura che il costo di centinaia di dollari, provare solette over-the-counter con un costo di $ 10 a $ 50 al paio. Tacco Protezione

    Se si soffre di fascite plantare o dolore alla parte inferiore o posteriore del tuo tacchi durante o dopo l'esercizio fisico, solette imbottitura può aiutare ad alleviare il vostro dolore. Chiamato anche tazze tallone o rilievi del tallone, sono fatti di gomma o gel per fornire un ulteriore livello di imbottitura morbida sul tallone, riducendo l'impatto del piede con il terreno.
    Arch Support

    Se si dispone di dolore nella zona dei vostri archi, potrebbe essere necessario il supporto aggiunto di solette che stabilizza gli archi, per impedirne il collasso. Realizzato in plastica dura o grafite per mantenere la loro forma al momento dell'impatto, queste solette possono dispongono di un sottile strato di schiuma o gel per il comfort, ma il loro scopo principale è quello di mantenere i contorni arco naturale dei piedi. Potrebbe essere necessario provare diversi modelli per trovare la misura che funziona meglio con le arcate.
    Laterale Stabilità

    Si può soffrire caviglia, ginocchio o dolore al piede a causa della instabilità laterale minore presso le articolazioni della caviglia, noto anche come pronazione o supinazione. Solette di stabilità risolvere questi problemi, fornendo un adeguato supporto mediale, laterale e tallone per mantenere le articolazioni della caviglia allineati correttamente al momento dell'impatto. Queste solette dispongono anche di imbottitura in scia per il comfort e una maggiore stabilità. Fornendo sostegno da appena dietro le punte dei piedi per i talloni, queste solette forniscono la maggior parte del supporto si possono acquistare over-the-counter.
    Odore di controllo

    Se l'odore del piede è il tuo problema, odori eliminando solette sarà porre rimedio alla situazione. Queste solette si basano su entrambi i tessuti antimicrobici o il carbone attivo per eliminare gli odori sgradevoli. Se si utilizza ortesi plantari, cercare i modelli che dispongono di uno strato esterno antimicrobica. Se l'odore è il vostro unico problema, è possibile trovare solette odore-conquista in qualsiasi farmacia. Aspettatevi di pagare tra i $ 6 e $ 15 per una coppia.