| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori occhiali da sole Atletica

    Gli atleti indossano gli occhiali da sole non solo per lo stile, ma anche per il comfort e le prestazioni. È essenziale che questi occhiali sono di alta qualità e di fornire protezione per i vostri occhi. Occhiali da sole Atletica forniscono protezione e anche fare dichiarazioni di moda alla moda per gli atleti ovunque. Lenti ad alto impatto e protezione UV

    E 'importante che i vostri occhiali da sole sportivi sono resistenti e possono sopravvivere attività rigorosa. Mai acquistare occhiali da sole sportivi, che sono fatti di vetro, ma sarà facilmente in frantumi. I principali produttori di occhiali da sole indicheranno se i bicchieri passano i ANSI Z-97.1 standard di impatto di massa elevata e ad alta velocità. Se lo fanno, significa che gli occhiali sono molto resistenti e possono essere indossati in modo sicuro durante l'attività sportiva. Si dovrebbe anche fare in modo che i vostri occhiali da sole forniscono il 100 per cento di protezione UVA e UVB.
    Comfort e vestibilità

    E 'essenziale che gli occhiali si adattano vostro viso. Quando si tenta sui vetri, girare e spostare la testa in giro con gli stessi movimenti mentre si pratica lo sport. Un rilievo di naso di gomma è molto importante per evitare di scivolare e scorrevole. Le braccia dei bicchieri dovrebbero leggermente spremere le tempie, ma non fino al punto che è doloroso. Il telaio deve anche essere sufficientemente flessibile per dare un po 'mentre si sta giocando il tuo sport.
    Lenti intercambiabili

    Un altro fattore importante per gli occhiali da sole di sport è lenti intercambiabili . Molte persone non si rendono conto che un tipo di lente non proteggere gli occhi adeguatamente contro le diverse intensità di luce solare. Di solito ci sono tre diversi tipi di lenti che vengono con gli occhiali. Una lente grigio per il sole, il giallo di una luce bassa e chiara per gli eventi notturni.
    Lenti polarizzate

    Anche se non è essenziale disporre di anti-abbagliamento o polarizzazione per occhiali da sole sportivi abbagliamento-taglio, la polarizzazione è un componente benefico. Avere sfumature antiriflesso faciliterà il bagliore fuori acqua o neve. Sarà anche più facile da catturare che il baseball o in bicicletta attraverso il prato illuminato dal sole.