| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra corda Esercizi

    corda Gym è uno strumento versatile che è relativamente poco costoso. Se avete la propria palestra a casa o si allena una squadra sportiva in una palestra di scuola superiore, corda palestra può essere utilizzato per una varietà di esercizi. Lo spessore, durata e comfort per le mani potrebbero dettare quali esercizi fare con esso. Funi sono fatti di una varietà di materiali, e in diverse dimensioni e lunghezze. Scegliere gli esercizi che vuoi fare, quindi selezionare l'appropriato corda palestra. Palestra Basics Rope

    corda Gym possono essere ottenuti da materiali completamente naturali come la canapa o iuta, o può essere sintetico, come il polipropilene. Manila corda è fatto da fibre di canapa e spesso usato per scopi esercizio. È naturalmente resistente e durevole. Prendi la lunghezza e lo spessore corretto. Se la corda è per l'arrampicata, avete bisogno di uno che è di spessore. Se sarete saltano con esso, allora si vuole corda che è leggero e più sottile. Potreste avere bisogno di nodi nella vostra corda, o vogliono gli accessori per il fissaggio.

    Dovete corda palestra in grado di sostenere gli elementi, se è per essere utilizzato all'esterno. Un tipo di manila corda è resistente a muffe e funghi.
    Home Gym corda Esercizi

    Perform corda pull-up. Avvolgere circa 15 metri di spessore (1-2 pollici) corda attorno una macchina universale o power rack. Avere la stessa quantità di corda che pendono da ogni lato in modo che si può mettere il capo della corda in ogni mano e fare pull-up. Questo è un ottimo esercizio per migliorare la presa e la forza dell'avambraccio. Per l'esercizio cardiovascolare, utilizzare una corda per saltare per fare salti singoli o doppi del piede. Tentativo di saltare la corda per un certo periodo di tempo, come ad esempio cinque a 10 minuti, e gradualmente costruire la vostra resistenza per periodi più lunghi. Per un allenamento più impegnativo, fare alti ascensori ginocchio mentre saltare la corda. Utilizzare un attaccamento corda per eseguire tricipiti pull-bassi.
    Scuola Gym corda Esercizi

    Salite la corda. Corda arrampicata rafforza l'intera parte superiore del corpo, perché si tira su il proprio peso come si sale. Utilizzare corda palestra per avere gare tiro alla guerra con un'altra persona o con un gruppo su ciascuna estremità della corda.

    Un esercizio che combina la forza-building e la resistenza cardiovascolare è di oscillare la corda su e giù. La corda palestra ha bisogno di essere collegato a terra o un oggetto molto pesante che non si muoverà come si tira su e giù. Usare entrambe le mani per tenere saldamente alla corda. Affondare di nuovo in una posizione di squat, e poi sollevare la corda su e giù con tutte le forze. Il più veloce si va, più il vostro cuore e polmoni devono lavorare.
    Outdoor Gym corda Esercizi

    esercizi di ginnastica all'aria aperta, prendere la corda che non soccombere alla elementi. Esercizi di corda Palestra includono fuori tirando e trascinando la corda. Aggiungere ulteriore resistenza, come ad esempio un piatto di peso, alla fine della corda. Si può anche avere persone alle estremità opposte della corda oscillante o strattoni.

    Inoltre, corda palestra può essere utilizzata come una demarcazione sul terreno per gli individui di eseguire salti pliometrici o sci sopra. Può anche essere usato per tracciare una scala a terra in cui gli individui saltare in ogni sezione (box) della scala con uno o entrambi i piedi.