| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Nordic Track 1000 Istruzioni

    Il Nordic Track 1000 XI tapis roulant è un armadio, salvaspazio pedana mobile con ruote per un facile spostamento e stoccaggio. Dotato di cinque allenamenti programmati e il built-in tecnologia iFit che consente agli utenti di utilizzare i CD e programmi di allenamento di Internet, il modello 1000 offre una varietà di opzioni di allenamento per gli utenti di tapis roulant. Il modello 1000 può essere utilizzato per passeggiate, jogging, sprint e circuito di formazione, che consente agli utenti di personalizzare i loro livelli di intensità e il tipo di allenamento per bisogno loro specifica idoneità. Istruzioni
    1 I rulli sul fondo del Nordic Track 1000 consentono di piegare in su e tira via per la conservazione.

    Arrotolare il Nordic Track 1000 XI su una, robusta superficie di allenamento costante. Sollevare il corrimano e il componente di monitoraggio dell'unità di distanza dal ponte di tapis roulant e bloccare il ponte a molla in posizione.
    2 Solidale, calzature sportive è consigliato quando camminare, fare jogging o correre sul tapis roulant.

    mettere i piedi sulla parte anteriore del telaio su entrambi i lati del nastro mazzo e scegliere il vostro programma di fitness da schermo di visualizzazione con scorrimento dei cinque programmi elencati. È inoltre possibile utilizzare il pulsante di accensione pendenza di inclinare il tapis roulant per l'altezza desiderata e impostare il pulsante di velocità alla velocità desiderata per un allenamento manuale.
    3

    salire sul nastro tapis roulant e selezionare "Enter" per coinvolgere le vostre scelte di allenamento. Il tapis roulant comincerà a muoversi e adattarsi alle vostre scelte di allenamento programmate. Se volete un'esperienza interattiva, utilizzare il pulsante iFit di connettersi con Internet e selezionare un programma di allenamento dal sito iFIT. Se non si dispone di una connessione a Internet, inserire uno dei CD iFIT forniti da scegliere i programmi interattivi presenti sul disco.
    4

    mantenere il ritmo della cintura tapis roulant se siete a piedi, jogging o in esecuzione. Se in qualsiasi momento si diventa vertigini, out-of-respiro o esperienza disagio, è possibile utilizzare il meccanismo di arresto di emergenza per arrestare il movimento della pedana mobile.
    5

    monitorare la frequenza cardiaca. Il Nordic Track 1000 presenta il sensore Pulse CardioGrip ™ che consente di monitorare la frequenza cardiaca afferrando le pastiglie metalliche di impulso sul corrimano, mentre si sta esercitando. La frequenza cardiaca viene visualizzata nel monitor.
    6

    Completa il tuo allenamento quando il programma che hai inserito termina il suo ciclo con il periodo di raffreddamento. Se è stato selezionato un tempo manuale, elevazione e velocità, sia per ridurre la velocità e l'inclina lentamente in un periodo di due-cinque minuti. Per fermare, portare l'elevazione a zero e poi, uno scatto alla volta, portare la velocità a zero. Scendere dalla cintura tapis roulant fermato.