| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il mio Horizon Ellittica non parte

    Horizon Fitness è un produttore di attrezzature sportive con sede a Cottage Grove, Wisconsin. Il tuo ellittica Horizon vi offre la possibilità di programmare una serie di allenamenti al computer a bordo a tutte le vostre esigenze di fitness. Tuttavia, il dispositivo funziona correttamente solo quando viene attivato. Se il vostro ellittica Horizon non si accende, ci sono alcuni passi da fare per risolvere il problema da soli. Cose che ti serviranno
    Wrench
    Show More Istruzioni
    1

    Verificare che la macchina sia effettivamente spento e non si attiva. A volte le luci sulla console si spengono anche quando la macchina è attiva. Premere il pulsante di accensione e attendere il segnale acustico.
    2

    Assicuratevi che il vostro ellittica sta ricevendo alimentazione controllando interruttore della vostra casa. Se il particolare interruttore che alimenta il vostro ellittica è capovolto, allora il vostro ellittica è non riceve alimentazione e non si può attivare.
    3

    Scollegare il Orizzonte ellittica. Ispezionare il cavo di alimentazione per verificare che sia effettivamente quello che è venuto con il vostro ellittica. Verificare che non vi siano pieghe o rotture del cavo in quanto questi possono interrompere il flusso di corrente. Se il cavo è danneggiato, è necessario sostituirlo.
    4

    Ispezionare la console sul tuo ellittica. Trova lo slot della batteria e aprirlo. Sostituire le batterie per vedere se questo risolve il problema. Rivedere tutti i collegamenti sulla tua console per assicurarsi che siano inseriti correttamente. Reinserire tutti i cavi allentato.
    5

    serrare i bulloni si trovano in tutta la vostra ellittica. Questi bulloni tengono i vari pezzi del vostro insieme ellittica. Per la vostra sicurezza, la macchina non si attiva se queste sono troppo larghe.
    6

    Attivare il tuo ellittica per verificare rinnovato operazione.